È stata la donna che ha ispirato le più belle canzoni di Claudio Baglioni, vi ricordate di Paola Massari? Ecco come è diventata oggi l’ex moglie dell’artista.
La sua bellezza ha fatto breccia nel cuore del cantautore romano. Il loro è stato un grande amore raccontato in brani come Mille giorni di te e di me o Amore Bello, fino ad arrivare alla commovente Avrai che l’artista ha dedicato al loro figlio. La donna è stata un punto di riferimento importante per il cantante.
Tra tutti gli artisti italiani, uno dei più amati e seguiti è senza alcun dubbio Claudio Baglioni. Una carriera costellata da grandi soddisfazioni e canzoni che hanno attraversato più di un’epoca. I fan del cantante di sicuro si ricorderanno di Paola Massari, la donna che gli rubò il cuore quando era agli inizi della sua attività.
Claudio ha conosciuto Paola per la prima volta nel 1971, quando lei aveva solamente sedici anni, colpito dalla sua bellezza. Un amore intenso che li ha portati a sposarsi in gran segreto. Il loro legame si è sciolto con la separazione ufficializzata nel 2008, vediamo come è diventata.
Paola Massari è una cantautrice, anche se il suo nome legato in modo indissolubile a quello di Claudio Baglioni con il quale non solo ha condiviso un pezzo importante della sua vita privata, soprattutto con la nascita del figlio Giovanni che ha seguito le orme del padre, ma anche quella professionale visto che hanno collaborato per diverso tempo insieme.
Nonostante tutti sono venuti a sapere della separazione tra Baglioni e Paola nel 2008, i due già si erano divisi nel 1994 quando Baglioni aveva intrapreso una relazione con Rossella Barattolo. Lei ha sempre mantenuto grande riservatezza sulla sua vita privata, anche il suo profilo Instagram svela poco di lei.
Possiamo vedere però che negli anni è cambiata fisicamente, ma nonostante ciò rimane una donna bellissima. Oggi ha 67 anni, visto che è nata nel 1955, e segue l’attività del figlio con il quale ha un legame fortissimo ed ha un meraviglio rapporto anche con i nipoti che compaiono spesso sul suo social.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…