Beautiful è una delle soap più seguite al mondo. Tanti anni di trasmissione hanno permesso al prodotto di essere amatissimo. Alcuni personaggi storici, però, hanno incontrato la morte. Ecco chi sono.
La soap opera americana è uno dei prodotti più importanti nel proprio settore. Dalla prima puntata, la soap ha avuto la capacità in maniera importante con il pubblico. Cosa facilitata dai tanti protagonisti che nel tempo hanno fatto parte del cast. Grazie anche a loro, Beautiful è una soap storica e ancora oggi amata.
Essendo legata ad una serialità così lunga, capita di vedere i protagonisti uscire di scena per entrare in gioco in un secondo momento. In Beautiful ci sono stati anche attori che hanno vissuto tantissimi anni nel cast ma poi hanno detto addio definitivamente. Alcuni lo hanno fatto per nuovi progetti mentre per altri per problemi personali. Problemi che poi li hanno condotti alla morte. Andiamo a vedere insieme chi sono i protagonisti che hanno detto addio.
Beautiful ha realizzato qualcosa di unico nell’ambito della serialità. Sappiamo bene come le soap siano prodotti molto lunghi ma Beautiful è entrato di diritto nella storia. Lo ha fatto con le idee messe in campo e con la grande qualità dei suoi personaggi. Proprio alcuni personaggi, però, sono usciti di scena e hanno visto arrivare il tragico epilogo. Lasciando tutti i fan segnati da una profonda tristezza.
Uno dei volti più iconici in assoluto è stata Sally Spectra interpretata da Darlene Conley. L’attrice è stata coinvolta in una durissima battaglia contro un tumore allo stomaco. Il suo decesso è arrivato a 73 anni ed è stato causato da una morte improvvisa. Nella soap, Sally non è morta ma è andata a godersi la pensione su un’isola.
Altro personaggio importante nella soap è stato Massimo Marone, interpretato da Joseph Mascolo. Marone è risultato il padre biologico di Ridge Forrester. Mascolo è morto all’età di 87 anni ed era stato colpito dall’Alzheimer. Una malattia degenerativa che ha influito sui suoi ultimi anni.
Altro attore che ha conquistato il pubblico è stato Joseph Campanella. Lui è stato l’avvocato Jonathan Young dal 1996 fino al 2005. Campanella è morto nel 2018 all’età di 94 anni. Il decesso è stato causato a seguito di alcune complicante dovute al morbo di Parkinson. Malattia di cui soffriva da tempo.
Altro interprete che è passato da Beautiful è stato Michael Tylo. L’attore è morto all’età di 72 anni ed è stato sposato con Hunter Tylo. Lui è stato protagonista anche di altre soap come Sentieri. Dal 2003, dopo aver abbandonato la strada della recitazione, Tylo ha lavorato come professore di cinema all’Università del Nevada.
Questo articolo è stato modificato: 4 Ottobre 2022 15:31
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…