Andreas+Muller+afflitto+dal+dolore%2C+il+messaggio+emoziona%3A+che+cosa+succede%3F
youmoviesit
/2022/09/12/andreas-muller-afflitto-dolore-messaggio/amp/
News

Andreas Muller afflitto dal dolore, il messaggio emoziona: che cosa succede?

Andreas Muller ha scritto un messaggio emozionante sui social, non mascherando lo sconforto. I fan sono preoccupati: ecco che cosa succede al ballerino e coreografo.

Non è un momento favorevole per l’ex allievo di Amici che è tornato sui social ed ha lasciato un messaggio in cui non ha mascherato lo sconforto per un periodo non bello per lui e la sua famiglia. Molti fan sono rimasti con il punto interrogativo e si chiedono che cosa stia succedendo al ballerino e coreografo in questo periodo della sua vita.

fonte foto: Instagram

Andreas Muller è un nome che continua a riscuotere grande consenso tra il pubblico, soprattutto tra coloro che lo hanno seguito fin dai primi momenti all’interno della scuola di Amici, prima come allievo e poi come professionista. Proprio sui social ha un fanbase importante, con la quale comunica ed aggiorna in merito alle varie situazioni della sua vita.

Questa volta il ballerino e coreografo ha deciso di scrivere una dedica al fratello David che ha emozionato tutti i fan. Andreas è molto protettivo e legato al fratello e ogni volta non perde occasione nel ricordarlo e sottolinearlo. Lo ha fatto anche questa volta, visto che David si trova ad affrontare un periodo difficile.

Andreas Muller, fratello in ospedale: il messaggio social

Dopo aver lanciato una frecciatina contro i colleghi, Andreas questa volta ha deciso di lasciare un messaggio social rivolto al fratello David al quale è legatissimo, come i fan sanno molto bene. Una dedica arrivata in un momento particolare per tutta la famiglia Muller, questo perché David è stato ricoverato in ospedale. A spiegare che cosa sia successo è stato proprio il ballerino.

Andreas ha aggiornato i suoi fan che si erano preoccupati che negli ultimi giorni era assente. E proprio in questa circostanza che Muller ha voluto rendere edotte tutte le persone che gli vogliono bene. Ha ammesso che martedì ha accompagnato il fratello in ospedale  a causa di una tachicardia fuori controllo, come lui stesso ha spiegato. Una situazione che gli ha provocato una sudorazione molto forte che ha fatto preoccupare tutti.

Una volta che sono arrivati al pronto soccorso, i medici hanno rinvenuto immediatamente i battiti accelerati a circa 190. E proprio per questo è stato ricoverato in codice rosso. Purtroppo non è la prima volta che succede. Lo stesso Andreas ha rivelato che ormai sono abituati a questi eventi e sanno cosa fare.

“Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha infine scritto Muller dedicando il messaggio al fratello a cui vuole molto bene.

Questo articolo è stato modificato: 12 Settembre 2022 17:00

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

2 mesi fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

2 mesi fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

2 mesi fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

2 mesi fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

2 mesi fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

4 mesi fa