Salvo+Sottile+e+Anna+Falchi+sono+ai+ferri+corti%3F+Spunta+fuori+la+verit%C3%A0
youmoviesit
/2022/09/08/salvo-sottile-anna-falchi-rapporto/amp/
Televisione

Salvo Sottile e Anna Falchi sono ai ferri corti? Spunta fuori la verità

Salvo Sottile e Anna Falchi sono una delle coppie più fresche della tv, ma in che rapporti sono? A svelare tutta la verità è stato il conduttore: ecco come stanno le cose.

Vacanze finite anche per i due conduttori de I Fatti Vostri che presto li rivedremo in tv proprio nel format di Rai 2 che li ha visti protagonisti per tutta la stagione nello scorso anno. Ma il pubblico è interessato anche a capire di più sul rapporto che lega i due presentatori. A parlare per la prima volta di questo è stato proprio l’ex volto di Quarto Grado.

fonte foto: Ansa

L’autunno è alle porte e i talk show televisivi stanno ripartendo tutti uno alla volta. Dal prossimo 12 settembre toccherà alla coppia Salvo Sottile e Anna Falchi tornare ad intrattenere il pubblico nel format della seconda rete che ormai da tantissime stagioni è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Nonostante alcune novità, i due presentatori saranno al timone.

Seppur il programma ha perso il suo conduttore storico Giancarlo Magalli, che non si è lasciato sfuggire una frecciatina alla Rai, continua ad essere seguito ed amato dagli affezionatissimi. E mentre si parla di novità, Sottile ha deciso di rivelare qualche retroscena in merito al suo rapporto con Anna e dire tutta la verità.

Salvo Sottile e Anna Falchi: ecco in che rapporti sono

Il conduttore si è concesso una breve intervista al settimanale NuovoTv, dove ha parlato dei suoi progetti, della sua carriera, delle novità nel format di Rai 2 ed in particolare del suo rapporto con la collega. Sono tante persone che vogliono scoprire che cosa avviene nel dietro le quinte delle trasmissioni televisive e Sottile ha deciso di accontentarle.

“Sembriamo volerci bene io e Anna in televisione. – ha detto l’ex presentatore di Rete 4, per poi aggiungere – Per forza, è proprio così!”, ha ammesso con estrema sincerità Salvo Sottile che era stato promosso dalla Rai. Il conduttore non ha nascosto che durane le puntate i due si divertono molto e che hanno creato un bel clima e che sono molto affiatati tra di loro.

In poche parole, non c’è nessuna rivalità e nessun malumore che aleggia introno a i Fatti Vostri, format che ha fatto discutere parecchio in passato per i rapporti gelidi proprio tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe che ancora oggi continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica per alcune frecciatine che si scambiano di frequente.

Sempre durante l’intervista, Sottile si è detto molto soddisfatto del lavoro che è stato fatto lo scorso anno e soprattutto degli ascolti che lui ed Anna hanno portato a casa, dove uno share in doppia cifra non era scontato. Dei risultati che proveranno a replicare anche in questa stagione.

Questo articolo è stato modificato: 8 Settembre 2022 09:24

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

1 mese fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa