Albano Carrisi e Romina Power sono stati ‘boicottati’ durante l’omaggio. La scelta del pubblico è stata drastica ed inaspettata: ecco che cosa è successo e per quale motivo.
Nonostante siano due artisti di fama non solo nazionale, ma internazionale, a volte possono provocare dei malumori tra il pubblico che decide di snobbarli. È proprio quello che è successo in uno dei programmi Rai più seguiti, dove le persone hanno deciso di boicottarli inaspettatamente. Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio.
Sono ormai decenni interi che la tv non può fare a meno di Albano Carrisi e Romina Power. Oltre che ad essere cantanti, sia solisti che in coppia, i due sono diventati anche personaggi televisivi. Il pubblico li ha visti in vari ruoli: giudici, ospiti, conduttori, opinionisti. Ma può arrivare un certo punto che i telespettatori siano saturi, tanto da far piovere le critiche.
Nell’ultima puntata di Techetechetè di Rai 1, i dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di omaggiare la coppia. La scelta però è stata mal digerita da parte del pubblico che ha deciso di boicottare la puntata dove i protagonisti erano proprio Carrisi e la Power. In molti hanno deciso di riversarsi sui social e protestare contro la scelta degli autori di ‘mamma Rai’.
Al di là del triangolo tra Albano, Romina e Loredana Lecciso è impossibile non sottolineare come Carrisi e Power siano stati due grandi protagonisti della musica italiana. E proprio per questo motivo che Techetechetè ha deciso di mandare in onda una puntata dedicata a loro. Ma il pubblico non è stato entusiasta di questa scelta.
Appena i canali social di Rai 1 hanno fatto uscire la notizia della puntata su Albano e Romina, gli utenti si sono scatenati ed hanno manifestato il loro disappunto. In moltissimi hanno sottolineato di non voler seguire la puntata e quindi disertare lo speciale con la coppia, come si legge sul portale GossipTv.
“Oggi non vi seguo”, ha scritto un utente. Gli fa eco un altro in cui sottolinea: “Stasera passo” e via discorrendo. Qualcuno poi ha usato il tono sarcastico ed ironico in merito al fatto che i due sono spesso in televisione, soprattutto Albano che in questi anni si è girato parecchie trasmissioni, tra reality e talent, passando per i varietà ed i talk.
Un messaggio chiaro e tondo quello che il pubblico ha volto dare agli autori della Rai. Anche se un’altra parte dei telespettatori ha sottolineato che ama la coppia e non vede l’ora di vederli insieme ancora una volta. Esattamente come tutti gli artisti, anche loro sono divisivi.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…