Indimenticabile per molti la famosa spaccata di Lisa Fusco, finita male, che è divenuto un momento cult della tv. Spunta adesso il particolare anniversario.
È di fatto rimasta nella storia della televisione italiana la famosissima spaccata, con conseguente rovinosa caduta, che fece la soubrette Lisa Fusco durante una trasmissione televisiva. Un momento che è diventato virale sui social, commentatissimo da migliaia di utenti che ancora oggi ricordano quest’episodio.
La Fusco ottenne sicuramente grande visibilità a causa di tale momento, ma a quanto pare in effetti fece una brutta caduta e fu portata anche in ospedale. Un episodio da dimenticare dunque per lei, ma che per certi versi le ha portato fortuna.
Ma ricordiamo insieme cosa accadde e quali furono le dinamiche dell’episodio e scopriamo cosa successe in realtà alla donna dopo l’incidente.
Sicuramente il nome di Lisa Fusco, noto personaggio televisivo, è particolarmente legato ad un episodio che appartiene al suo passato in tv. Saranno infatti in tanti a ricordarsi di quando in diretta televisiva durante la trasmissione Mezzogiorno italiano, condotto da Arianna Ciampoli, decise di salutare il pubblico a fine puntata dedicandogli una spaccata. Una decisione particolare e probabilmente affrettata e poco meditata quella della Fusco, che pur avendo un outifit particolare con un vestitino corto e delle scarpe col tacco, si è lanciata letteralmente in una spaccata che però non ha avuto l’esito sperato.
La donna infatti è caduta malamente sporgendosi in avanti e facendosi visibilmente male, davanti agli occhi preoccupati della conduttrice e di tanti telespettatori che in quel momento seguivano la trasmissione. In effetti trattandosi di un programma in diretta non è raro che capitino degli imprevisti, come succede a molte altre trasmissioni o tg.
Ma quali sono state le conseguenze di questo gesto della donna? A quanto pare, come rilasciato anche da IlMattino.it la Fusco è stata subito soccorsa dopo la spaccata finita male e portata in ospedale. Dopo una visita accurata si è scoperto che la donna si era infortunata al gomito sinistro, venendo fasciata e ingessata e ricevendo una prognosi di guarigione in 30 giorni.
Un momento certamente poco piacevole per la Fusco, che però guardando l’altra faccia della medaglia può dire di aver ricevuto tanta notorietà e fama proprio in seguito all’accaduto. Ancora oggi infatti c’è chi celebra l’anniversario, come la pagina social Ghetto_trash, della tragica spaccata e ricorda dunque ancora l’episodio. D’altronde nel mondo dello spettacolo si sa, vige la legge del “purché se ne parli” e si può dire che nonostante siano passati ormai 7 anni dall’episodio, la Fusco viene sempre ricordata con un sorriso. Attualmente non è più tanto presente in tv, ma i suoi fan possono sempre seguirla sui social dove è spesso attiva.
Questo articolo è stato modificato: 28 Agosto 2022 19:16
Netflix, Prime Video e Disney+ sono sicuramente le tre piattaforme streaming più famose in Italia,…
Gli Internazionali BNL d'Italia sono in corso con tanti tennisti a lottare per la vittoria…
La Volta Buona di Caterina Balivo, programma post pranzo di Rai 1, oggi non va…
Papa Leone XIV ha il complesso compito di non far rimpiangere uno dei Pontefici più…
Dennis Rodman è stato un grandissimo giocatore di basket, stella della NBA negli anni novanta.…
Carlo Verdone ha recitato delle parole che hanno preoccupato molto i suoi fan, specificando il…