Elettra Lamborghini sta male: la cantante ha confessato di avere dei sintomi simili a quelli del Covid, più un disturbo davvero fastidioso.
La cantante sta passando dei giorni piuttosto complicati poiché il suo stato di salute non è dei migliori ma, nonostante ciò, continua con le sue esibizioni in giro per l’Italia.
Elettra Lamborghini non si ferma mai e anche quest’estate ha collaborato ad una hit tutta da ballare. Ormai siamo abituati ai tormentoni della belle ereditiera, che canta sia in italiano che in spagnolo, essendo ormai come una seconda lingua per lei. Quest’anno ha provato un feauring con Rocco Hunt e Lola Indigo che le sta portando una gran fortuna.
Con loro ha già iniziato, da tempo, a promuovere la canzone in giro per l’Italia, non senza qualche disavventura. Di recente ha fatto scalpore una lite in una discoteca di Riccione, tra la Lamborghini e alcuni fan. Un ragazzo, infatti, ha iniziato a insultarla mentre era sul palco urlando parole offensive per seguire un nuovo trend su Tik Tok. La reazione di Elettra, però, non si è fatta attendere ed è diventata virale sul web.
Ora, però, a fermare la cantante è invece una disavventura di tipo medico: che cos’è successo ad Elettra? Ha rivelato di non sentirsi affatto bene.
Elettra Lamborghini sta male: “Pensavo di avere di nuovo il Covid”
La ragazza da più giorni lamenta di avvertire alcuni sintomi piuttosto fastidiosi e invalidanti. Già tempo fa aveva ammesso di soffrire spesso di un disturbo molto comune tra le donne e spesso insidioso: la cistite. Ai suoi fan aveva chiesto anche consiglio su alcune terapie da provare, pur ammettendo di aver provato delle cure senza molto successo.
Purtroppo quello di Elettra è un disturbo comune ma spesso sottovalutato che, in casi estremi, può portare ad una cronicizzazione come nel caso di Francesca Neri. La Lamborghini oggi ha confessato di aver iniziato la terapia antibiotica, unica soluzione per risolvere il problema. Purtroppo per lei, però, a questo fastidio si sono aggiunti dei sintomi tipici del Covid: naso chiuso e tosse.
“Stanotte pensavo di essermi beccata di nuovo il Covid – ha ammesso Elettra – quindi sono andata a farmi un tampone…ma sono negativa”. Tuttavia non si sente affatto bene e sta passando qualche giorno a casa in dolce compagnia del suo cagnolino. Giorni fa ha ricevuto anche un’altra pessima notizia: quest’anno non ci sarà più Temptation Island a tenerle compagnia, un programma che ha sempre seguito con grande passione e attenzione.