Britney Spears, Del Piero era al suo matrimonio, sapete perché? Ecco qual è il legame tra la cantante pop e il calciatore italiano.
La pop star è convolata a nozze con Sam Asghari e le immagini della cerimonia hanno fatto il giro del web. Si è trattato di un evento piuttosto intimo ma, tuttavia, non privo di colpi di scena.
Molti gli invitati illustri e gli amici ma nessun parente di Britney è apparso alle nozze e al ricevimento. Tra gli ospiti più conosciuti c’erano Drew Barrymore, Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez e Donatella Versace che ha firmato anche l’abito bianco della Spears.
Tra i vari ospiti, però, è apparso anche quello che potrebbe sembrare “un intruso”: cosa ci faceva Alessandro Del Piero al matrimonio di Britney? L’ex calciatore è stato avvistato, elegantissimo in smocking, insieme alla moglie Sonia Amoruso vestita con un abito lungo fucsia. Come mai Del Piero è stato invitato?
Britney Spears, Del Piero al suo matrimonio: ecco perché
Come molti sapranno l’ex attaccante della Juventus ormai da anni si è trasferito a Los Angeles con moglie e figli al seguito. Nel 2012 ha detto addio alla storica squadra, non senza qualche rimpianto ma da allora ha cambiato del tutto vita.
Del Piero a LA ha aperto un noto ristorante, famoso anche tra le star, ma ha continuato anche a dedicarsi al calcio. A quanto pare l’uomo è co-proprietario di una squadra calcistica di Los Angeles e ha aperto anche un’accademia di calcio per ragazzi, dove allena giovani promesse.
In realtà Del Piero non è un vero e proprio amico di Britney ma è legato al nuovo marito della pop star. Alessandro e Sam Asghari si sono conosciuti nella “città degli angeli” e pare che da qualche tempi sono diventati amici fraterni. I due sono apparsi anche insieme in alcuni scatti sul profilo del compagno di Britney.
Proprio per questo l’ex calciatore è stato avvistato al matrimonio dell’anno. La bella Spears è la terza volta che si sposa: la prima è stata nel 2004 con l’amico d’infanzia Jason Alexander. Quest’unione è durata poco più di un mese e, successivamente, il secondo matrimonio è stato quello con Kevin Federline, padre dei suoi due figli.
Da qualche tempo Britney si è liberata, legalmente, dei vincoli che la legavano a suo padre e tutore legale e ha deciso di avere un terzo figlio insieme a Sam. Purtroppo ha subito da poco un aborto spontaneo, ma pare che la coppia sia intenzionata a riprovarci presto.