Ricchi e Poveri questa volta l’addio è davvero ufficiale e arriva come un fulmine a ciel sereno, ma che cosa è successo?
Sembrava davvero impossibile potesse accadere ancora una volta e invece adesso è davvero ufficiale, lo storico gruppo italiano che ha fatto grande la musica italiana adesso è solo un duo composto da Angelo Sotgiu e Angela Brambati. Sono stati infatti proprio loro due ad avere reso la notizia ufficiale, cosa di cui fino a quel momento non si era nemmeno potuto immaginare.
I due cantanti infatti ne hanno anche parlato nella loro recente intervista a Domenica In spiegando i motivi per cui Franco Gatti e Marina Occhina dopo la reunion di qualche anno fa abbiano preso questa decisione.
Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è successo, di certo la notizia ha gettato la delusione nei loro tanti fan.
Ricchi e Poveri addio? Delusione tra i fan dopo la separazione
Ricchi e Poveri lasciano tutti i fan davvero senza parole e il motivo riguarda proprio la loro separazione che proprio nei giorni scorsi in diretta a Domenica In è stata resa ufficiale.
“Franco non se la sentiva di continuare con i concerti … Vuole andare a dormire a casa e ha ragione” hanno raccontato i due membri del gruppo rimasti parlando appunto del loro collega che ha vissuto anche il dramma della morte del figlio. Nessuna invece motivazione è stata data per l’addio di Marna Occhiena che alcuni anni fa era tornata a fare parte del gruppo dopo molti anni dalla loro prima separazione.
Insomma davvero una notizia pessima per i cantante che adesso sono rimasti solo in due ma ancora desiderosi di far ascoltare la loro musica in giro per il mondo, visto che con i brani sono cresciute tantissime generazioni di persone.