Tommaso+Stanzani%2C+clamoroso+%26%238220%3Bcolpo+di+testa%26%238221%3B%3A+lo+ha+fatto+per+davvero
youmoviesit
/2022/04/10/tommaso-stanzani-taglio-capelli/amp/
News

Tommaso Stanzani, clamoroso “colpo di testa”: lo ha fatto per davvero

Tommaso Stanzani ha stupito i suoi fan con una clamorosa novità. L’ex allievo di Amici ha deciso di farlo davvero. Ecco che cosa è successo e cosa ha deciso di fare inaspettatamente. 

È stato uno dei protagonisti più amati della ventesima edizione di Amici. Il ballerino è riuscito ad avere il plauso non solo della maestra Celentano che lo ha portato a battesimo, ma anche di numerosi professionisti del mondo della danza. In questi ultimi mesi è al centro del gossip per la sua relazione con Tommaso Zorzi. Ma è notizia recente di una novità che lo ha visto protagonista.

fonte foto: Instagram

Tommaso Stanzani è di certo uno dei nomi più talentuosi che sono usciti dal talent show di Maria De Filippi. Nonostante il grande talento che ha mostrato all’interno della scuola, il giovane ballerino si è distino fuori il programma per altre notizie che lo hanno visto al centro dell’attenzione. Quello che è sicuro è che l’ex allievo continua ad essere uno dei volti più seguiti dal pubblico che è interessato ad ogni novità.

L’ex ballerino della maestra Celentano ha un’intensa attività social, dove aggiorna continuamente i suoi 524 mila follower su Instagram. Proprio recentemente ha deciso di mostrare ai suoi tanti fan una novità. Tommaso infatti ha deciso di stravolgere il suo look. Un cambiamento sorprendente che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Tommaso Stanzani cambia look: una trasformazione sorprendente

Tommaso ha deciso di stravolgere totalmente il suo look. Stanzani ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui appare completamente diverso da come siamo stati abituati a vederlo in questi mesi. Una trasformazione che ha lasciato senza fiato moltissimi fan che hanno detto addio ai suoi lunghi capelli castani che erano un suo tratto distintivo.

L’ex allievo di Amici ha scelto lo stesso taglio di capelli di Sangiovanni, optando per un “taglio militare”. Tommaso infatti è apparso rasato a zero, un cambiamento radicale presumibilmente in vista per l’estate. Una decisione netta che ha condiviso con i suoi tantissimi follower. “E dopo tanto tempo… l’ho fatto realmente”, ha scritto Stanzani sul social condividendo lo scatto con il nuovo taglio.

Una decisione che sicuramente è stata ragionata e ponderata per molto tempo, fino a quando ha preso il coraggio e ha deciso di darci un taglio. Nei commenti sotto la foto ci sono persone a cui già mancano i suoi lunghi capelli, ma si leggono anche moltissimi complimenti per la scelta che ha fatto. In tanti sottolineano il fatto che si bello ugualmente. Chissà cosa avrà detto Tommaso Zorzi di cui è innamorato da circa un anno grazie a Maria De Filippi.

Questo articolo è stato modificato: 10 Aprile 2022 12:07

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

4 settimane fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa