Elettra+Lamborghini%2C+lato+b+da+sogno%3A+mai+vista+cos%C3%AC
youmoviesit
/2022/04/01/elettra-lamborghini-storia-instagram/amp/
News

Elettra Lamborghini, lato b da sogno: mai vista così

Elettra Lamborghini, la storia su Instagram lascia a bocca aperta i fan: il lato b della cantante è davvero perfetto.

Elettra Lamborghini e la storia su Instagram “bollente”: la posa della cantante lascia senza fiato i suoi fan, non si era mai vista così.

Foto Instagram

Siamo abituati, ormai, alle sensuali foto della bella ereditiera che non si fa problemi a mostrare le sue forme prorompenti sui social. D’altronde Elettra si è sempre sentita libera di postare scatti in pose bollenti e questo non sembra assolutamente infastidire, giustamente, suo marito Afrojack che spesso e volentieri partecipa anche ai suoi post sensuali.

Attualmente la Lamborghini è diventata testimonial di un noto brand di abbigliamento intimo e ha lanciato una sua linea. Ovviamente si tratta di indumenti molto sexy in cui il motivo “leopardato” la fa da padrone, insieme al colore rosa shocking. Tuttavia sembra essere una linea anche sportiva e dinamica, adatta a tutti i giorni e in ogni situazione.

Quale migliore testimonia diretta se non Elettra? Sul suo profilo sono apparse le prime foto della ragazza che indossa la sua linea: una ha fatto particolarmente successo sui social.

Elettra Lamborghini la foto lascia senza parole: il lato b da urlo

La bella ereditiera sembra sia volata di nuovo a Miami insieme al marito per motivi di lavoro. Entrambi sono impegnati sul fronte musicale e, di tanto in tanto, Elettra posta qualche storia nello studio di registrazione: cosa starà bollendo in pentola?

Intanto, però, non mancano per lei i momenti di relax tanto che c’è qualcuno che, sui social, commenta invidiando la sua vita tra viaggi e agiatezza. D’altronde la ragazza aveva annunciato, l’anno scorso, che si sarebbe presa una pausa dal mondo televisivo, riposandosi, stando con il marito e concentrandosi solo sulla sua carriera musicale.

Poco fa, su Instagram sono apparse alcune storie mentre la Lamborghini si trova su un terrazzo mozzafiato che dà sul mare di Miami. Tuttavia alcuni follower non avranno notato il panorama perché distratti dalla bellezza di Elettra che, in posa di spalle, mostra un lato b perfetto incorniciato dalla nuova linea di intimo firmata proprio da lei.

Le novità di Elettra non finiscono qui visto che pochi giorni fa ha condiviso con i follower un’altra notizia. Sono già in tutti i supermercati, infatti, le uova di Pasqua della Lamborghini: “Quest’anno le uova le porto io…letteralmente!” ha scritto la ragazza su Instagram. Sapete quanto costano? I prezzi online sembrano variare molto: la taglia piccola sembra aggirarsi intorno agli 8 euro mentre quella grande costa circa 15 euro. Non è l’unica vip ad aver lanciato la sua linea di uova: sono disponibili anche quelle di Benedetta Rossi.

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

1 mese fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa