Amici%2C+Nunzio+contro+la+Celentano%3A+la+frecciata+diventa+virale+sul+web
youmoviesit
/2022/04/01/amici-nunzio-celentano-video-web/amp/
Televisione

Amici, Nunzio contro la Celentano: la frecciata diventa virale sul web

Amici, Nunzio contro la Celentano, il ballerino lancia una chiara frecciata all’insegnante: il video fa impazzire il web.

Amici, Nunzio vs Alessandra Celentano, ecco come ha reagito il ballerino alle ultime accuse della maestra. L’ultimo guanto di sfida dell’insegnante non l’ha lasciato indifferente.

Il serale del talent sta entrando sempre di più nel vivo e ogni settimana vengono lanciate nuova sfide che fanno sempre, più o meno, discutere. Agguerritissima, come ogni anno, è la Celentano che è sempre pronta a dimostrare la qualità dei danzatori della sua squadra cercando di evidenziare, invece, alcune mancanze dei loro avversari.

Di certo i suoi “guanti di sfida” sono tra i più difficili da accettare per i ragazzi, in particolare per gli allievi di Raimondo Todaro. I due insegnanti, ormai è noto, non sono mai d’accordo e in particolare Alessandra è stata molto dura con il ballerino Nunzio. La scorsa settimana l’insegnante gli aveva lanciato una sfida definendolo sgraziato come un bambino e affermando che quando balla sembra “morso da una tarantola”.

Anche questa settimana la maestra ha voluto sfidare il ragazzo con una coreografia contro il ballerino di latini Leonardo. Nella lettere di accompagnamento ha definito il modo di ballare di Nunzio “grossolano” e poco elegante: la risposta del ragazzo è davvero epica.

Amici, Nunzio contro la Celentano: il video tutorial è epico

Il ballerino della squadra di Todaro non si perde d’animo di fronte alle parole dell’insegnante e al guanto di sfida ha reagito molto bene. Anzi, ha spiegato a Maria De Filippi che sulla coreografia di samba proposta dalla Celentano stupirà tutti grazie ai suoi movimento fluidi, facendole fare una figuraccia.

Non finisce qui perché Nunzio ha voluto dare alla maestra una risposta ancora più eclatante, che sa tanto di frecciata. Il ballerino di Amici ha preparato dei veri e propri “tutorial video” dedicati ad Alessandra, in cui spiega i passi base dei balli latini-americani.

Il titolo di questi tutorial è “Il savoir-fare di Nunzio” e il primo video è dedicato alla “rumba”. Il ragazzo esordisce così nel filmato: “Intanto indosso la giacca, sempre per rimarcare che non ho classe…io ci rifletterei ironizza lui. Poi spiega di aver ideato alcuni video per introdurre l’insegnante ai balli latini-americani, dei quali non è una reale esperta.

Gli utenti sui social sono letteralmente impazziti davanti alla reazione ironica del ballerino alle critiche della Celentano e hanno inondato il profilo di commenti. Dal canto suo l’insegnante difende i suoi solidi principi basati su un’idea della danza tradizionale: chi vincerà lo scontro?

Questo articolo è stato modificato: 1 Aprile 2022 18:31

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

1 mese fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa