Stefano+De+Martino+%C3%A8+rifatto%3F+Le+foto+del+%26%238220%3Bprima+e+dopo%26%238221%3B+non+mentono
youmoviesit
/2022/03/27/stefano-de-martino-rifatto-foto-prima/amp/
Personaggi

Stefano De Martino è rifatto? Le foto del “prima e dopo” non mentono

Stefano De Martino si è rifatto? Le foto del prima e dopo parlano chiaro: ecco i ritocchi che si è concesso l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino è rifatto? Il conduttore ed ex ballerino oggi appare diverso rispetto a quando è apparso in tv la prima volta: si è concesso qualche ritocco dai chirurgo?

Foto Mediaset Play

Molti lo ricorderanno quando era un allievo del talent di Canale 5, nel 2009: allora aveva solo 20 anni ed era considerato un vero e proprio talento della danza. Stefano quell’anno si è classificato primo fra i ballerini e si è aggiudicato anche un contratto con il Complexions Contemporary Ballet.

In quegli anni De Martino era molto diverso rispetto ad oggi, era timido e riservato, mentre ora è un personaggio televisivo e conduttore affermato. Dopo l’esperienza come ballerino professionista ad Amici Stefano ha visto la sua prima opportunità come conduttore a Made in Sud, che lo consacra a presentatore di successo. Al momento sta facendo faville con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

Negli anni, però, in molti hanno notato che non è stato solo il suo talento e il suo carattere a cambiare: anche la sua immagine, ad oggi, è molto diversa rispetto a dieci anni fa, si è rifatto?

Stefano De Martino è rifatto? La verità sui ritocchi

In effetti guardando le foto dell’uomo di qualche anno fa e confrontandole con quelle di oggi si può notare che ci sono alcune differenze. Sul web spesso alcuni utenti hanno avanzato varie ipotesi; secondo alcuni Stefano si sarebbe rifatto il naso, la bocca, avrebbe aggiustato la sua dentatura e anche zigomi e orecchie.

La verità, però, sembra essere un’altra e De Martino non ha avuto problemi ad ammettere di essersi concesso qualche ritocco. D’altronde ognuno con il suo corpo fa ciò che vuole e lavorando anche con la sua immagine il conduttore ha scelto di cambiare alcuni piccoli aspetti della sua immagine.

Intervistato da Fan Page l’ex ballerino ha ammesso di essersi rifatto il naso e di esser intervenuto anche sui suoi denti, ora decisamente “perfetti”, ma non ha confermato tutti gli altri ritocchi che gli sono spesso imputati.

Stefano in questi mesi è al centro dell’attenzione però, non tanto per il suo aspetto fisico ma per il suo ritrovato rapporto con l’ex Belen Rodriguez. I due sembrano sempre più vicini anche se manca l’ufficialità della notizia da parte dei diretti interessati. Tuttavia Belen sembra non fare nulla per nascondere alcuni indizi sui suoi social e nelle ultime storie mostra una stanza d’albergo molto particolare e romantica e, poco dopo, in un suo video si sente chiaramente la voce di Stefano che parla al telefono accanto a lei.

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

1 mese fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa