Nonostante il grande amore che c’è tra loro, Mara Venier e Nicola Carraro vivono lontani. Ecco qual è il motivo che li spinge a stare distanza: c’entra la salute.
La conduttrice e l’editore sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. La “zia Mara” dedica spesso parole dolci al marito quando è in diretta, segno del grande amore che li unisce ormai da diversi anni. Ma perché vivono in posti diversi?
Tantissime sono le coppie che si sono formate all’interno dello spettacolo. Alcune storie d’amore sono finite, mentre altre proseguono a gonfie vele. Tra queste ultimi c’è senza dubbio il matrimonio tra Mara Venier e Nicola Carraro. I due sono convolati a nozze nel 2006 e da quando si sono incontrati non si sono separati più, mostrandosi sempre uniti e felici in ogni occasione.
Per la “zia d’Italia” si tratta del terzo matrimonio, visto che prima di incontrare l’ex produttore cinematografico è stata sposata quando era molto giovane con l’attore Francesco Ferracini, con cui ha avuto la figlia Elisabetta, e con Jerry Calà con cui è rimasta in ottimi rapporti. Alcuni lui era già stato sposato in passato con Adonella Colonna di Paliano che lo ha reso padre di tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, conosciuto come Gerò.
Mara Venier e Nicola Carraro: lontani per motivi di salute
Non c’è dubbio sul grande amore reciproco che c’è tra Mara Venier e Nicola Carrara soprattutto dopo la dedica che ha commosso i fan. Un legame indissolubile che però li ha portati a vivere a distanza di moltissimi chilometri: lei vive a Roma per questioni di lavoro mentre lui vive a Santo Domingo.
Più di una volta la conduttrice si è mostrata nostalgica per la lontananza dal marito. Per questo motivo sui social un utente le aveva chiesto qual era il motivo che li ha portati a stare lontano l’uno dall’altra. La risposta della zia Mara non si è fatta attendere e ha confessato che la scelta riguarda la salute di Nicola.
La conduttrice non ha aggiunto altro in merito ai problemi, ma solo che l’aria di mare è fondamentale per Carraro. Proprio per questo motivo spesso l’editore è lontano da Mara. A chi le ha scritto di lasciare tutto e raggiungere il marito nella bellissima località caraibica la Venier ha sottolineato che non lo farà.
Per lei è importante il benessere del marito, che viene prima di tutto, ma non lascerà mai Roma perché ci sono i figli Elisabetta e Paolo e soprattutto i nipoti che non lascerebbe mai. Affetti che Mara non è disposta a lasciare da soli per andare a vivere altrove.