Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una delle coppie tra le più belle del mondo dello spettacolo. Sapete come si sono conosciuti?
Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive tra le più amate. La sua dolcezza e la sua empatia nel corso degli anni hanno conquistato un pubblico sempre più affezionato. Essendo un personaggio sotto la luce dei riflettori, i fan sanno bene quanto la presentatrice sia innamorata del suo Vittorio Garrone. Sapete come si sono conosciuti?
Insieme formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Insieme sono meravigliosi e a vederli anche solo in fotografia traspare tutta la loro complicità. Lei conduttrice e volto noto della televisione, lui importante imprenditore e azionista di un importante multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolia e telefonia.
Il destino ha voluto che si incontrassero grazie all’intermediazione di un’amica in comune. Stiamo parlando di Evelina Flachi che avendo in cura entrambi conosceva bene le loro personalità, ma anche i valori.
Sin da subito la donna ha capito che sarebbero stati fatti l’uno per l’altra. Ai tempi, la nutrizionista, che è molto discreta, aveva parlato ad Antonella di un uomo che aveva in cura, anzi, gliene parlava sempre.
Ma vediamo nel dettaglio come è avvenuto il primo incontro. Per uno dei due si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, mentre per l’altra non è stato così sin da subito. Vediamo insieme la loro storia.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il primo incontro: un regalo particolare
Di questi ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci che parlando di un matrimonio tra Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. Da parte loro non è mai arrivata una conferma ufficiale, ma certamente i fan sarebbero felici di questa scelta.
Oggi vogliamo ricordare come è avvenuto il loro primo incontro. Come detto, ci è voluta l’intermediazione di Evelina Flachi. La dietologa aveva parlato ad Antonella di un uomo che sembrava il suo specchio. Solare, gioioso e con grandi valori, proprio come la conduttrice.
Ai tempi erano tutti e due impegnati, ma quando i loro rispettivi matrimoni sono finiti, Evelina ha organizzato una cena con loro. Se inizialmente per lui è stato subito un colpo di fulmine, per Antonella ci è voluto del tempo perché usciva da una storia particolare, quella con Eddy Mertens, e aveva bisogno del suo tempo per tornare a fidarsi di qualcuno.
Così, con grande delicatezza, Vittorio le ha fatto un regalo molto particolare e significativo: una clessidra con scritto “noi siamo nel tempo senza tempo”, come a volerla invitare a prendersi tutto il tempo che le serviva. Il tempo, poi, ha premiato l’amore.