Giusy Ferreri, sapete chi è suo marito? Stanno insieme da una vita e lui è sempre stato al suo fianco. I due non conoscono crisi
Giusy Ferreri è una delle cantanti tra le più importanti del panorama musicale italiano. Il pubblico ha potuto apprezzarla recentemente al Festival di Sanremo 2022, quando è salita per la quarta volta in gara sul palco dell’Aristo portando il suo brano Miele.
Essendo una delle cantanti più amate, naturalmente l’attenzione mediatica è tutta su di lei, a maggior ragione dopo il Festival. Se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete il marito?
Si chiama Andrea Bonomo ed è nato ad Abbategrasso, nella provincia di Milano, nel 1979. Fidanzato da almeno 10 anni con la cantante, le è sempre stato vicino, senza mai farla mancare amore, affetto e supporto.
Insieme hanno anche una figlia di nome Beatrice, nata nel 2017. Il loro amore è lontano dalla luce dei riflettori e forse anche per questa ragione è così grande. Vediamo insieme che cosa fa nella vita Andrea e come ha fatto innamorare Giusy.
Giusy Ferreri, il racconto dei suoi “Momenti perfetti”
Andrea Bonomo e Giusy Ferreri sono fidanzati da moltissimi anni, ancor prima che lei diventasse famosa. Nel corso di tutto questo tempo, l’uomo è sempre stato una presenza imprescindibile. Hanno vissuto il loro amore in maniera riservata e lontani dalle luci dei riflettori.
Andrea è un geometra e lavora nella città di Vigevano. Insieme vivono un amore che non conosce crisi. Come ha raccontato la cantante sono quasi coetanei e insieme si supportano l’un l’altro. Nonostante sia lontano dal mondo dello spettacolo capisce certe dinamiche.
In lui ha trovato un uomo ironico, intelligente, sicuro e di personalità. Tutte caratteristiche che le piacciono in una persona che l’hanno fatta innamorare perdutamente. Il loro è un rapporto puro ed onesto.
La particolarità è che stanno insieme prima del successo che ha travolto l’artista nata a Palermo, ma cresciuta ad Abbiategrasso. Loro sono proprio un fulgido esempio di un amore vero e duraturo.
Mahmood e Blanco, decisione estrema dopo Sanremo: non ne vogliono sapere
Giusy ha partecipato a questa ultima e fortunata edizione del Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti con la sua canzone Miele e la sua voce calda e dal timbro inconfondibile. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo.
Questo articolo è stato modificato: 12 Febbraio 2022 12:08
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…