Conosciamo Carlo Negri, il fidanzato di Sabrina Ghio, che ha regalato una nuova felicità alla ex tronista di Uomini e Donne: presto genitori
Sabrina Ghio sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La ex tronista di Uomini e Donne si racconterà a trecentosessanta gradi rivivendo tutti i momenti salienti della sua vita, dalla carriera agli affetti.
Sabrina si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo nel 2004, quando fu scelta come ballerina nel talent show Amici di Maria De Filippi. Quella esperienza per lei fu gratificante e formativa. Ricordiamo che arrivò al secondo posto, dopo il vincente Leon.
Successivamente decise di lasciare la danza per dedicarsi ad un’altra professione, quella della social media marketing, oltre ad essere una influencer, avendo dei profili social molto seguiti ed apprezzati.
Della sua carriera sappiamo tutto o quasi, ma possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete il fidanzato? Si chiama Carlo Negri. I due fra qualche mese diventeranno genitori di un bambino o di una bambina. Il sesso ancora non lo hanno voluto rendere noto.
Conosciamo meglio Carlo e riviviamo le tappe della loro splendida e meravigliosa storia d’amore. La coppia è più unita che mai.
Martina Viali, addio a Uomini e Donne: spara a zero, il motivo è sorprendente
Come tutti i fan sapranno, Sabrina Ghio in passato è stata sposata con l’ex marito Federico Manzolli. Dalla loro relazione è nata il 28 aprile del 2013 la figlia Penelope, con la quale ha un rapporto speciale. Le due sono inseparabili.
Presto Penelope avrà un fratellino o una sorellina. Infatti, la ex tronista è incinta di un paio di mesi e si appresta a vivere un nuovo periodo della sua vita che si prospetta meraviglioso. Al suo fianco, questa volta c’è il suo grande amore Carlo Negri.
L’uomo le ha chiesto di sposarlo il 3 agosto 2021. Una proposta di matrimonio da favola che è arrivata nella splendida cornice della Masseria Torre Coccaro, in Puglia, proprio nel giorno del compleanno dell’influencer.
Sulle note di Abbracciame, Carlo si è inginocchiato ed ha offerto l’anello di fidanzamento ad una Sabrina in lacrime. Il tutto si è concluso con un grande abbraccio a cui ha partecipato anche la figlia Penelope. Emozioni davvero uniche e irripetibili.
Questo articolo è stato modificato: 5 Febbraio 2022 12:23
Sapete cosa si intende per "Home invasion"? Oggi parliamo di uno dei generi emergenti del…
Wonder va in onda stasera su Rai 1, è un film del 2017 tratto da…
Eyes Everywhere è un film che ci ha permesso di parlare di alcuni aspetti interessanti…
I Bloopers sono una delle ricerche più importanti sul web per quanto riguarda i film,…
Cristiano Malgioglio ha scritto una delle canzoni che si possono considerare più famose di sempre,…
Milena Vukotic è ricordata soprattutto per il ruolo di Pina in Fantozzi, ma ci sono…