%26%238220%3BQuanto+sei+brutta%26%238221%3B+La+risposta+epica+di+Jasmine+Carrisi+all%26%238217%3Bhater%3A+il+web+esplode
youmoviesit
/2022/02/03/jasmine-carrisi-risposta-hater-3/amp/
News

“Quanto sei brutta” La risposta epica di Jasmine Carrisi all’hater: il web esplode

Jasmine Carrisi, ancora una volta alle prese con gli hater. La figlia di Al Bano e Loredana attaccata sui social. La sua risposta è epica

Jasmine Carrisi è la giovane figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Classe 2001, si sta facendo un nome nel panorama musicale, avendo pubblicato una serie di canzoni di discreto successo.

Fonte foto: Instagram

Il grande pubblico ha potuto apprezzare la freschezza e la genuinità della ragazza in televisione, quando insieme al celebre papà, ha rivestito il ruolo di giudice nel programma The Voice Senior, in onda su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici.

Dotata di grande charme e bellezza, in gran parte certamente ereditata dalla splendida mamma, è anche piuttosto popolare sui social network come Instagram, dove ama pubblicare foto e storie che riguardano la sua quotidianità, ma anche il suo mondo musicale.

Tuttavia, molto spesso, purtroppo, deve trovarsi a fronteggiare gli attacchi gratuiti di alcuni hater del web. Queste persone insultano con il solo fine di spargere odio e di provare a sminuire le altre persone. Spesso capita ai personaggi famosi, ma anche a persone comuni che alle volte non hanno gli strumenti per affrontare la situazione.

La giovane Jasmine è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle. La risposta data ad un hater che l’ha attaccata sul suo aspetto fisico è presto diventata virale per la sua epicità. L’ha rimessa al suo posto con poche parole.

Jasmine Carrisi, l’annuncio inaspettato: fan al settimo cielo, manca pochissimo

Jasmine Carrisi, Instagram: la sua risposta all’hater è virale

Jasmine Carrisi è la talentuosa figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Tra le altre cose è anche una star dei social. D’altronde su Instagram può godere dell’affetto di migliaia e migliaia di fan che ogni giorno la seguono con grande trasporto.

Tuttavia, talvolta la giovane cantante si imbatte negli insulti gratuiti degli hater. Non è la prima volta che succede. Anche in queste ore si è trovata ad affrontare una situazione simile.

In queste ore, come mostrato nelle stories su Instagram, un profilo le ha rilasciato un commento: “Mezza pagnotta, quanto sei brutta”. Un attacco totalmente gratuito e ingiustificato. In certi casi queste parole possono ferire.

La risposta di Jasmine è stata epica: “Ridimmelo quando avrai una foto profilo giusto per avere un termine di paragone”, ha risposto. In effetti, molto spesso questi account possono anche essere dei fake.

Jasmine Carrisi, lo ha fatto di nuovo: come reagirà Albano?

Insomma, Jasmine non si è fatta mettere i piedi in testa. Con la sua risposta, oltre a dimostrare grande maturità, in poche parole ha rimesso al suo posto il fastidioso hater.

Fonte foto: Instagram

Pubblicato da
Amedeo Dutto

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

1 mese fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

1 mese fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

1 mese fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

3 mesi fa