Bar%C3%B9+raccomandato%3F+Ha+uno+zio+molto+famoso%3A+di+chi+si+tratta%3F
youmoviesit
/2022/01/31/baru-zio-gf-vip/amp/
Personaggi

Barù raccomandato? Ha uno zio molto famoso: di chi si tratta?

Barù è stato raccomandato al Gf vip? L’uomo ha uno zio molto famoso e appartiene ad una nota famiglia nobile: ecco di chi si tratta.

Barù al Gf vip è stato raccomandato? Scopriamo qualcosa in più sul personaggio televisivo che sta riscuotendo tanto successo all’interno della Casa. Suo zio è un uomo molto famoso e noto al mondo dei reality show.

Foto Mediaset Play

Si tratta di uno dei concorrenti più simpatici e anche un po’ irriverenti, il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ed è quindi discendente dall’antica famiglia nobile del quale porta il cognome della quale si ritrova testimonianza dal 1200. Barù ha deciso di prendere parte al Gf vip ed è entrato nella Casa a dicembre ma non è totalmente estraneo al mondo dei reality. Nel 2012, infatti, ha partecipato alla prima edizione di Pechino Express in coppia con lo zio.

Ebbene sì, lo zio di Barù è proprio Costantino della Gherardesca con il quale condivide il sangue blu ed è stato sempre molto legato: che lo abbia raccomandato?

Jessica presa in giro dai coinquilini? La battuta di Barù non piace

Barù sempre più geloso? Strani comportamenti al Gf vip

Non si conosce l’età esatta dell’uomo ma sappiamo che ha pochi anni di differenza dallo zio che è nato nel 1977, quindi si presume sia nato agli inizi degli anni ’80. I due hanno frequentato lo stesso collegio svizzero quando erano ragazzi fino a quando Barù si è trasferito negli Stati Uniti con la mamma e la sorella.

Nel 1995, infatti, la famiglia di Gherardo si è spostata nella zona del Lake Tahoe tra il Nevada e la California. Qui Barù ha proseguito gli studi all’Università di San Diego, dove si è laureato in storia ma si è poi specializzato in enologia la sua grande passione. Cosa fa nella vita l’uomo? La tv, in realtà, è solo una parte del suo lavoro; principalmente è un esperto di vini e ha fatto esperienza in diverse aziende vinicole in giro per il mondo. Barù ha lavorato, infatti, presso vigneti pregiatissimi in Patagonia, Australia e Italia.

In tv si è fatto conoscere grazie a Pechino Express dove ha partecipato in coppia con lo zio Costantino della Gherardesca. Successivamente ha partecipato a diversi cooking show ed è stato giudice a Cuochi e Fiamme, su La7. Insomma, Barù non ha certamente bisogno di presentazioni o raccomandazioni nel piccolo schermo.

Barù, sapete chi è la sua ex fidanzata? È davvero famosa

In questi giorni sta facendo notizia il comportamento di Barù all’interno della Casa del Gf vip. Inizialmente sembrava che l’uomo provasse una certa simpatia per Jessica Selassiè, ma ha poi negato di provare un interesse “romantico”. Negli ultimi giorni, però, alcuni suoi atteggiamenti fanno pensare si sia ingelosito delle attenzioni di Antonio Medugno, new entry, nei confronti della Principessa.

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

2 mesi fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

2 mesi fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

2 mesi fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

2 mesi fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

2 mesi fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

4 mesi fa