Sono stati una delle coppie di fatto e artistiche tra le più amate nel mondo dello spettacolo, Albano e Romina Power 25 anni fa erano molto diversi.
Nonostante siano passati tantissimi anni, Albano e Romina continuano ad essere una delle coppie più amate di sempre nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma ve li ricordate 25 anni fa? Ai tempi erano giovani, dolcissimi ed innamorati più che mai.
La coppia di Albano e Romina Power ha sicuramente incantato il mondo intero con le proprie canzoni e insieme sono riusciti ad entrare subito nei cuori di tutti i loro fan.
I due infatti hanno fatto coppia fissa non soltanto a livello lavorativo e in campo musicale, ma anche e soprattutto sentimentalmente.
Si sposarono nel 26 luglio del 1970 e insieme decisero anche di creare una bella famiglia, mettendo al mondo quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Jolanda.
Purtroppo la coppia però dovette subire anche un bruttissimo dolore, quando la primogenita Ylenia Carrisi scomparve nel nulla il primo gennaio del 1994 e non fu mai più ritrovata.
Forse questa brutta vicenda incrinò in qualche modo il loro rapporto, non riuscendo a superare il dolore, ma nel 1999 i due decisero di lasciarsi e il divorzio effettivo arrivò nel 2012.
Romina Power ‘traumatizzata’ da Sanremo: il retroscena
Albano e Romina Power in che rapporti sono oggi?
È davvero molto emozionante rivedere il video di 25 anni fa in cui Albano e Romina Power hanno duettato insieme nella canzone Impossibile, uno dei loro pezzi tra i più amati.
La coppia all’epoca appariva davvero molto diverse rispetto adesso, uniti e vicini, e anche i segni del tempo si rendono molto evidenti.
Albano e Loredana Lecciso si sposano? Ecco cosa sta succedendo
Romina Power, che ai tempi non aveva iniziato la “guerra fredda” con Loredana Lecciso, era stupenda e come sempre molto elegante con un outfit in stile indiano, che le donava particolarmente e la rendeva ancora più affascinante e sensuale.
Certo è che nonostante siano passati molti anni anche attualmente la Power risulta essere splendida, affascinante, naturale e per nulla artefatta.
Dopo lunghi anni di separazione fra i due, già da qualche annetto entrambi i cantanti hanno deciso di ritornare a calcare insieme il palco, per la felicità di tutti i loro fan, e in particolare in Italia un grande debutto è stato sul palco dell’Ariston nel 2015 quando si sono esibiti durante la prima serata del Festival di Sanremo