Paolo Calissano, Barbara d’Urso rivela un retroscena inedito della sua vita: ecco che cosa le aveva raccontato in confidenza.
Paolo Calissano, Barbara d’Urso rivela un retroscena inaspettato sulla sua vita privata: ecco che cosa le aveva raccontato più volte.
L’attore è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma lo scorso 29 dicembre. L’ipotesi più accreditata per la causa del decesso è quella dell’overdose di farmaci, tuttavia l’inchiesta è ancora aperta.
Molte trasmissioni hanno parlato della sua morte, tra queste c’è Pomeriggio Cinque, nella quale la d’Urso ha voluto indagare a fondo sulla vita dell’uomo. La conduttrice stessa conosceva Calissano poiché avevano recitato insieme nello sceneggiato “La Dottoressa Giò”. Inoltre Paolo era stato ospite nei suoi programmi a più riprese negli anni: ecco che cos’ha confidato in diretta su di lui. Non aveva mai raccontato prima quest’aneddoto che riguarda a sua vita privata.
Valeria Fabrizi stupisce su Paolo Calissano: “Vergogna!”
Oggi, 17 gennaio, è tornata alla guida di Pomeriggio Cinque la d’Urso e ha voluto parlare, ancora una volta, dell’ex collega. La sua morte l’ha particolarmente scioccata e insieme ai suoi ospiti cerca di capire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.
Barbara oggi ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda proprio la vita privata di Calissano. Quando lavoravano insieme in tv Paolo avrebbe raccontato più volte di aver partecipato alle riprese di un video musicale di Madonna, in passato. Probabilmente è accaduto quando studiava recitazione negli Stati Uniti, più precisamente presso la School of Arts di Boston, dove arriva nel 1990.
Secondo il racconto dell’attore la pop star americana lo avrebbe apprezzato molto “a livello estetico”, tanto che la d’Urso e altri colleghi spesso lo prendevano in giro sull’argomento.
Sara Ricci in lacrime, un retroscena su Paolo Calissano la tormenta
Una storia spassionata che la conduttrice ha raccontato anche per far capire quale fosse il carattere di Paolo che, lei stessa, ha definito un uomo molto bello che si piaceva molto. Purtroppo, come hanno convenuto molti ospiti di Pomeriggio Cinque, negli ultimi tempi alcune delusioni lavorative lo avevano buttato giù. Era stato coinvolto in una vicenda giudiziaria per abuso di droghe e da allora, nonostante avesse scontato la sua pena, il mondo dello spettacolo gli aveva voltato un po’ le spalle.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…