Manola+Moslehi+oggi%3A+dopo+Amici+ha+cambiato+vita%2C+ecco+che+fine+ha+fatto
youmoviesit
/2022/01/15/manola-moslehi-amici-incidente/amp/
Personaggi

Manola Moslehi oggi: dopo Amici ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

Tra i tanti protagonisti di Amici, c’è stata la cantante Manola Moslehi. La ragazza, però, è stata protagonista di un terribile episodio. Ecco cosa accadde.

Fonte Instagram

La scuola di Amici ha permesso a tanti allievi di entrare nel mondo della musica. Non tutti, però, sono riusciti ad intraprendere la strada sognata. Come sappiamo non è facile intraprendere la strada della musica. Infatti, in tanti anni di Amici sono davvero pochi quelli che hanno raggiunto un successo incredibile.

Ciò non toglie che, alcuni protagonisti, vengano ricordati ancora oggi. Questo è il caso di Manola Moslehi. La cantante ha partecipato all’edizione di Amici del 2005. Molti la ricorderanno non solo per la voce ma anche per un carattere vivace ed estroverso. Tra l’altro, quella edizione fu una di quelle molto intense in cui nulla era dato per scontato. La ragazza fu una delle protagoniste in quella edizione. Fu davvero una grande vetrina che le ha permesso di realizzarsi definitivamente.

Dopo il talent, ha partecipato a Sanremo nel 2012 per poi diventare un punto di riferimento nel mondo della Radio. Dal punto di vista professionale sono stati raggiunti diversi obiettivi. La sua vita, però, ha visto anche dei momenti davvero duri. La speaker radiofonica ha rischiato la vita. Un evento che non dimenticherà mai.

Amici, la ‘maledizione’ del banco: fan increduli

Manola Moslehi: Amici, incidente, radio

Come abbiamo visto, Manola Moslehi è riuscita a farsi spazio nel mondo della musica. Non come cantante ma con un ruolo decisamente importante. La sua vita, però, ha risciato di essere stravolta. Il tutto è avvenuto nel luglio 2013, lei fu protagonista di un tremendo incidente che avrebbe potuto segnarla per sempre. Lo stesso giorno dell’incidente, la Moslehi scrisse un lungo post su Facebook. Il suo intento non era solo rassicurare i fan ma anche spiegare quanto avvenuto.

La cantante sottolineò come, quell’evento, ha permesso di farla rinascere nuovamente. Consigliò a tutti di riflettere sul valore della propria vita. Di non azzardare mai e di non andare mai oltre i limiti. Inoltre, segnalò come non bisogna guidare se si beve o si ha sonno. Insomma, il consiglio che la cantante diede era quello di preservarsi prima che sia troppo tardi.

Briga che fine ha fatto oggi? Dopo Amici non è più un “bad Boy”

Come possiamo immaginare, riuscire a sopravvivere ad eventi del genere porta ad avere una visione nuova. Tramite il post Facebook, Manola Moslehi, ha fatto capire a tutti che la vita è una ed è per questo motivo che non va buttata via. Sicuramente, dopo l’incidente, lei lo ha fatto andando a raggiungere vari obiettivi personali e di vita.

Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

4 settimane fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

4 settimane fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

4 settimane fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

1 mese fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

1 mese fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

2 mesi fa