Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, Albano Carrisi non riesce a continuare a parlare della figlia Ylenia e chiede di interrompere.
Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, l’ospite del talk show è stato Albano Carrisi. L’intervista al cantante è arrivata subito dopo l’omaggio a David Sassoli, dove la conduttrice Serena Bortone è apparsa visibilmente emozionata e commossa dal ricordo del giornalista e presidente del parlamento europeo.
Il sorriso l’è tornato però subito dopo grazie alla presenza di Albano. Durante l’intervista hanno parlato di tanti momenti. Il cantante ha parlato ovviamente dell’ex moglie Romina Power e della madre Jolanda a cui è sempre stato molto legato.
Inoltre ha detto che il Natale l’ha passato insieme alle figlie Cristel e Romina in Croazia. “Cristel mi ha detto: ‘Papà, sono vent’anni che non passiamo il Natale insieme, che ne dici di venire da me?’. E allora io e Romina siamo andati”, ha confessato.
Proprio parlando delle festività natalizie ha rivelato che per lui il Natale non è più lo stesso da quando è scomparsa Ylenia. E per questo in questi anni sta cercando di “spalmare il Natale in tutti e 365 giorni dell’anno”.
Al Bano e Romina Power di nuovo insieme: l’annuncio riaccende la speranza
Proprio parlando di Ylenia Carrisi, Serena Bortone ha incalzato il cantante, facendo domande e chiedendo al cantante informazioni su quell’evento che ha segnato profondamente una famiglia intera. La ragazza è scomparsa il 1° gennaio 1994 a New Orleans. Una vicenda che è ancora avvolta nel mistero, nonostante siano passati 25 anni da quel giorno drammatico.
Ma ad un certo punto Carrisi ha deciso di interrompere il discorso. “Fa veramente molto male pensare solo a quei giorni, anche ieri ed oggi che ne parliamo. Meno ne parlo e meno mi faccio male. Salterei”. Il cantante quindi ha chiesto alla conduttrice di cambiare argomento e così è stato.
Ylenia Carrisi scomparsa: che fine ha fatto? Il mistero si infittisce
Infatti poi si è parlato di altro, dove c’è stato anche un simpatico confronto tra il cantante e la figlia Romina che era in studio. La piccola della famiglia Carrisi-Power, uno degli “affetti stabili” della Bortone, è tornata nello studio del talk show dopo giorni in cui è dovuta stare in isolamento per via della positività del tampone molecolare.
Questo articolo è stato modificato: 11 Gennaio 2022 15:25
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…