Che fine ha Luca Pitteri di Amici? Grazie al talent ha trovato l’amore

Che fine ha fatto Luca Pitteri, l’ex vocal coach della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi? La sua bella storia d’amore la deve al talent.

Amici
Amici

Per diverso tempo il vocal coach Luca Pitteri è stato uno dei volti legati alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

L’uomo infatti ha partecipato principalmente alle prime edizioni di questo talent, tra i più amati della televisione italiana.

Ma che ne è stato di lui dopo la sua partecipazione a questo nuovo programma in onda su Canale 5? Ecco tutte le informazioni che abbiamo a disposizione sulla vita attuale dell’uomo.

Amici cancellato? Fan furiosi: quella decisione li ha fatti impazzire

Amici, cosa fa oggi Luca Pitteri

Sicuramente nella carriera di Luca Pitteri una delle esperienze più importanti è stata la sua partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Grazie a questo programma infatti aveva avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico televisivo.

Tale ruolo lo ha portato avanti anche per diversi anni, fino a che non ha deciso poi nel 2007 di abbandonare la trasmissione.

Ma per lui questo talent show è stato molto di più di una semplice esperienza lavorativa, poiché proprio grazie a questo programma ha trovato per ben due volte l’amore.

Era nato infatti proprio all’interno di questa trasmissione la storia d’amore con Monica Hill, una ex allieva del programma.

Questa loro storia in realtà aveva fatto molto discutere all’epoca, ma nonostante tutto il loro amore proseguì anche per diverso tempo dopo la fine di quell’edizione.

La relazione poi, come spesso accade, finì ma a quanto pare i due riuscirono a mantenere tra di loro un ottimo rapporto.

Successivamente sempre grazie al talent Pitteri è riuscito a trovare l’amore della sua vita e cioè Brigida Cacciatore.

Anche questa è stata un ex allieva del programma e ha partecipato alla quinta edizione del talent show.

È stato con lei che ha iniziato una bellissima relazione, che è sfociata poi dopo diversi anni di fidanzamento nella decisione di unirsi in matrimonio.

Amici 21, ecco il favorito per la vittoria del Serale: un indizio non lascia dubbi

Dalla loro splendida unione è inoltre nato anche il loro unico figlio, che hanno deciso di chiamare Gioele.

Una coppia che, come possiamo vedere specialmente dai social, appare sempre molto unita e felice.

Ma che ne stato invece della carriera della vocal coach? A quanto pare dopo l’esperienza con il programma di Maria De Filippi ha lavorato in diverse trasmissioni come ad esempio The winner is, Io canto e Ti lascio una canzone.

Recentemente invece lo abbiamo potuto vedere in veste di vocal coach per il noto programma All together now.

Gestione cookie