Ha fatto parte di una delle puntate del programma Il Castello delle Cerimonie anche Anna, che ha mostrato una passione particolare e condivisa col compagno.
Tra i personaggi che sono apparsi nelle puntate della quinta stagione della trasmissione televisiva Il Castello delle Cerimonie, c’è stato anche quello di Anna.
Quest’ultima infatti, insieme al proprio compagno Domenico, ha deciso di organizzare la festa del proprio matrimonio all’interno del famoso Grand Hotel La Sonrisa.
Per chi non la conoscesse si tratta della celebre location nota con il nome de Il Castello, che è stata costruita e portata in tv da Don Antonio Polese.
Il Castello delle Cerimonie, grosse sorprese in arrivo: fan in estasi
Nell’undicesimo episodio della quinta stagione della trasmissione televisiva Il Castello delle Cerimonie, si è parlato dell’organizzazione del matrimonio di Anna e Domenico.
Questi due hanno chiesto aiuto all’esperto Matteo Giordano, marito di donna Imma, per organizzare al meglio una festa di matrimonio che potesse essere all’altezza delle loro aspettative.
Da subito scopriamo che Anna ha una grandissima passione, che a quanto pare condivide con il proprio marito e cioè quella per la musica.
Se la prima però è una cantante lirica, il secondo invece ama particolarmente i brani neomelodici.
Una differenza di stili davvero notevole, ma che non divide la coppia e al contrario sembra davvero unirla.
Grande importanza dunque ha questo aspetto all’interno della loro festa, e non deve mancare infatti un sapiente mix di entrambi gli stili.
Tutto organizzato come sempre alla perfezione da Giordano, che si è dovuto occupare anche di un altro aspetto molto importante.
Il castello delle cerimonie, rivelati i costi di menu e pernottamento: ecco le cifre
Diverse le richieste dei parenti degli sposi da dover soddisfare, che desideravano un matrimonio particolarmente sfarzoso in ambito culinario.
Un’altra divertentissima puntata dunque di questo format che riscuote sempre un grandissimo successo tra il pubblico.
Per tutti coloro che si fossero persi la quinta edizione della trasmissione o una di quelle precedenti, la buona notizia è quella che è possibile recuperarle in qualsiasi momento.
Tutto ciò che bisogna fare è infatti recarsi sul sito di Discovery+, dove sono state inserite tutte le puntate già trasmesse di questo format.
Un’ottima occasione dunque per gli amanti della trasmissione che possono rivedere gli episodi o recuperare quelli che si sono persi per qualsiasi tipo di motivazione.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…