Antonella Clerici è da tempo felicemente legata al suo nuovo compagno per cui si è anche trasferita in campagna, ma nel suo passato c’è un ex famoso.
Oltre al suo successo in tv anche dal punto di vista privato tutto procede a gonfie vele grazie all’amore del compagno e della figlia Maelle nata da una lunga relazione precedente.
Quello che forse non tutti sanno è che nel passato della conduttrice ci sta anche un ex fidanzato davvero molto famoso: scopriamo di chi si tratta.
Antonella Clerici perchè non vuole sposarsi? La verità che non ti aspetti
Antonella Clerici ricordate quando era fidanzata con Massimo Giletti?
Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati una coppia è questa la notizia di cui forse non tutti erano a conoscenza ma che i due non hanno mai negato anzi di cui ne hanno sempre parlato come un bellissimo ricordo.
Sono stati insieme per diverso tempo almeno fino a quando nella conduttrice non è scattata la voglia della maternità, quel passo importante che il collega e conduttore di Non è l’Arena non si è sentito di fare come lui stesso ha ammesso.
“Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi” sono queste le parole che il giornalista ha affidato in una sua passata intervista in cui ha anche affermato: “è di certo la donna che ho più amato”.
Antonella Clerici senza freni, qualcuno non la voleva al Festival di Sanremo
Un amore nato e vissuto sempre lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e di cui entrambi ancora oggi hanno un bel ricordo: si sono innamorati dietro le quinte dei programmi che conducevano e il gossip li ha raggiunti solo in un secondo momento. Insomma sono davvero l’esempio che nonostante l’amore possa finire, il bene continua sempre.