A molti anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power pubblica una sua foto inedita. È sempre nel suo cuore e nei pensieri
Si torna a parlare di Ylenia Carrisi, la compianta figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La ragazza non è mai stata dimenticata dai suoi genitori e dalla sua famiglia. Puntualmente la ricordano con tanto amore, sottolineando quanto fosse una persona meravigliosa.
Purtroppo, come tutti sanno, la sua vita ha avuto un triste epilogo con un finale non ancora scritto. Come tutti sanno, Ylenia sparì a New Orleans il 6 gennaio del 1994. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della sua primogenita in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Al Bano è convinta che la figlia si sia buttata nel fiume Mississippi. Dopo aver parlato con le ultime due persone che la video e alle quali disse di appartenere all’acqua è più sicuro che mai. Mentre, ha affermato, che Romina è convinta che Ylenia sia ancora viva, che forse qualcuno l’ha drogata e la tiene da qualche parte. Certamente, la speranza è l’ultima a morire e infatti, l’artista statunitense ha pubblicato su Instagram uno scatto inedito di Ylenia scrivendo una descrizione di tutte le migliori qualità della ragazza.
Come tutti sanno, Romina Power non ha mai perso la speranza di rivedere la figlia Ylenia. Per lei la ragazza è ancora viva e prima o poi riuscirà a incontrarla di nuovo. Naturalmente l’amore nei suoi confronti non è mai svanito e, anzi, a giudicare dalle tantissime foto e ricordi che pubblica di lei, è più forte e vivido che mai.
Ylenia Carrisi è viva? La verità sul presunto incontro con Yari
In queste ore, in seguito all’intervista di Al Bano per il Corriere della Sera, la cantante ha pubblicato un’inedita foto di Ylenia descrivendo il suo carattere e i suoi pregi, scrivendo che era una ragazza brillante, aperta mentalmente, curiosa, artistica, sensibile, con grande senso dell’umorismo e bella in ogni suo aspetto.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…