Davide Bonolis, chi è il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli? Un futuro in tv

Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, chi è? Il ragazzo ha già le idee chiare e vorrebbe partecipare ad un noto programma.

paolo bonolis figlio
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Getty Images)

Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, ormai è un ragazzo e somiglia sempre più al padre: il suo futuro potrebbe essere la tv.

Il conduttore e la moglie sono convolati a nozze nel 2002 e oggi condividono sia la famiglia che il loro lavoro. Sonia, infatti, gestisce la società che si occupa di fare i casting per alcuni dei famosi programmi del marito ma ad oggi è anche opinionista al Grande Fratello Vip.

La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Molto si è parlato della primogenita che purtroppo è nata con un grave problema, una cardiopatia grave che da sempre porta i genitori ad essere molto protettivi. La donna ha dichiarato che anche il fratello Davide è sempre stato molto legato a lei e fin da quando erano piccoli la protegge e la difende. Silvia è nata nel 2003 mentre Davide l’anno successivo: scopriamo qualcosa in più su di lui.

Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, chi è?

Il ragazzo ad oggi ha 16 anni e frequenta ancora la scuola, nel frattempo però coltiva la sua passione per il calcio. Proprio papà Paolo gli ha tramandato la “fissazione” per l’Inter la sua squadra del cuore, che va a tifare allo stadio ogni volta che può.

Del figlio di Bonolis non sappiamo moltissimo perché i suoi genitori hanno sempre cercato di proteggere i figli dai riflettori del mondo dello spettacolo. Tempo fa però, il giovane aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto molto partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente. Alfonso Signorini ha salutato Davide in diretta, durante la scorsa edizione, e lo ha invitato a fare parte del programma quando potrà.

Chissà che, appena maggiorenne, il figlio di Bonolis non entri a fare parte del cast del reality. Intanto la madre Sonia si sta distinguendo come opinionista schietta e senza peli sulla lingua.

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Una nuova avventura

Pare che Davide oltre che con le sorelle Silvia e Adele abbia un ottimo rapporto anche con i fratelli più grandi. Paolo, infatti, prima di sposare la Bruganelli era già convolato a nozze con la psicologa americana Diane Zoeller ed aveva avuto i figli Martina e Stefano.

Gestione cookie