Drag Race, chi è Priscilla? Scopriamo tutto su Mariano Gallo, giudice del nuovo programma con Tommaso Zorzi e Chiara Francini.
Drag Race, chi è Priscilla? È una dei giudici dell’edizione italiana del talent dedicato al mondo delle drag queen, in onda su Realtime.
Il nuovo programma è stato presentato con “Meet the queen”, in onda questa sera sul canale alle 22,40 ma la prima puntata arriverà nei prossimi giorni su Discovery Plus. Insieme a Priscilla troveremo Tommaso Zorzi e Chiara Francini, che avranno il compito di giudicare le drag queen. Scopriamo qualcosa in più sulla giudice di Drag Race.
Indice dei contenuti
Il nome di battesimo è Mariano Gallo e delle sue origini non sappiamo molto se non che è nato a Napoli nel 1976.
Fin da piccolo ha studiato danza e teatro e ha iniziato a lavorare come ballerino in alcuni locali famosi: in particolare è diventato famoso a Mykonos. Sono arrivate poi le prime apparizioni televisive a Al Posto Tuo con Alda Deusanio e, successivamente, ha vinto diversi concorsi di drag queen.
Dopo aver studiato come ballerino e attore Gallo ha debuttato in teatro e poi come danzatore in moltissimi locali. Dopodiché Priscilla è diventata una vera e propria star in Grecia, in particolare sull’Isola di Mykonos dove ogni anno si esibisce nei migliori locali e viene acclamata da tutti.
Mariano ha ammesso a Vanity Fair di aver trovato lì la sua dimensione, mentre in Italia era costretto a rimanere “nell’ombra” esibendosi quasi in segreto. Nel 2001 ha partecipato all’Erotika Tour con Platinette e a seguire ha partecipato al programma Al Posto Tuo, facendosi conoscere anche in tv.
Nel 2007 ha vinto il premio di Miss Drag Queen Campania, trionfando poi nella competizione nazionale. Ora è entrato a far parte della giuria di Drag Race Italia insieme a Chiara Francini e Tommaso Zorzi e siamo certi che ne vedremo delle belle.
In un’intervista a Senzalinea ha raccontato che, nella sua vita, Mariano e Priscilla sono due facce della stessa persona che, tuttavia, non si incontrano mai: “Mariano è timido e introverso – ha ammesso – mentre Priscilla è esplosiva ed ansiosa prima dello spettacolo” queste le parole di Gallo.
Mariano ha ammesso nell’intervista di aver lasciato che Priscilla si esprimesse come personaggio, mentre nella vita è più tranquillo, timido e addirittura introverso. Priscilla è la sua parte “senza maschera” e sicura di sé, come ha confessato a Vanity Fair.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi cambia vita: il suo annuncio spiazza i fan
Non sappiamo molto di lui; a Vanity Fair aveva confessato di aver fatto coming out a 19 anni. Al momento pare che sia single e ha rivelato di aver avuto dei problemi, in passato, proprio a causa di Priscilla.
Secondo quanto ha dichiarato al settimanale Mariano è ricorso alla terapia di coppia con il suo ex compagno poiché lui non riusciva a distinguerlo dalla drag queen: “Purtroppo c’è ancora discriminazione delle drag in una parte della comunità omosessuale” ha confessato l’attore.
Questo articolo è stato modificato: 16 Novembre 2021 19:40
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…