Davide Graziano è stato per tanti anni il compagno della comica Luciana Littizzetto. Perchè i due hanno deciso di lasciarsi? Scopriamolo insieme.
Una relazione decisamente molto importante quella che c’è stata tra Davide Graziano e Luciana Littizzetto.
I due infatti sono stati insieme addirittura 21 anni, e sembrava che le cose tra loro andassero a gonfie vele.
In realtà però pare ci fosse tra i due una crisi, che ha portato poi all’immancabile scelta di una dolorosissima separazione.
Ma scopriamo insieme motivi che hanno portato a questo loro triste addio.
Davide Graziano, la separazione da Luciana
Luciana Littizzetto si sa che è un personaggio del mondo lo spettacolo molto apprezzato dal pubblico, che riesce a sorprendere in qualità di comica, ma anche di attrice e di scrittrice.
In tanti sono coloro che la seguono anche sui social, dove pubblica spesso vari video divertenti che riescono sempre a strappare un sorriso a tutti i suoi follower.
Qualche mese fa però la donna aveva fatto anche preoccupare i suoi fan condividendo l’immagine di lei in ospedale, patendo ancora i postumi di una brutta caduta che aveva fatto nel 2019.
Soprattutto la sfera privata della donna negli ultimi anni non è stata particolarmente positiva, poiché oltre a questi problemi di salute, ha dovuto affrontare anche una separazione dal suo storico compagno.
Lui è Davide Graziano, noto batterista della band Africa United, e insieme stavano addirittura dal 1997, ma non avevano mai deciso di sposarsi.
Questo non gli ha impedito però di creare insieme una famiglia, prendendo in affido due ragazzi macedoni, Jordan e Vanessa, a cui sono particolarmente legati.
La loro storia d’amore non sembrava in procinto di una fine, ma improvvisamente era stata data la notizia durante un’intervista in cui la Littizzetto aveva parlato di una questione molto complicata, di cui ancora non si sentiva di parlare.
In realtà i motivi della loro separazione non li ha mai voluto svelare del tutto la Littizzetto, anche se durante un’intervista Oggi ha fatto un discorso generale in cui ha parlato della disillusione che non riguarda soltanto gli uomini ma anche gli amici.
Inoltre Luciana ha anche aggiunto che spesso si pensa di avere un rapporto di lealtà ma invece non è così.
La donna ha poi ha anche aggiunto che è dopo i 50 anni si inizia a pensare che potrebbe non capitare più di innamorarsi, e dunque si deve avere la forza di imparare a stare bene da soli.
Nessuna spiegazione dunque della fine della loro storia, ma è stata una decisione molto sofferta e che ha provato provocato tanto dolore.