Quanto tempo prima della messa in onda del programma Temptation Island avvengono le registrazioni delle puntate? Scopriamo tutte le informazioni.
Una grandissima curiosità ruota attorno alla trasmissione televisiva Temptation Island, che viene trasmesso su Canale 5 ormai da diverse edizioni.
Si tratta in realtà di un programma che a quanto pare è basato su una trasmissione olandese che è stata adattata successivamente a diversi paesi.
In questo reality partecipano diverse coppie in crisi che vogliono mettere alla prova la forza dei loro sentimenti.
Ma quando avvengono le registrazioni della trasmissione? Scopriamone di più insieme.
Temptation Island, le registrazioni
Tra i programmi che fanno parte dei palinsesti Mediaset ormai da diverse edizioni vi è Temptation Island.
Quest’ultimo nel nostro paese ha sempre ottenuto un grandissimo successo, con dati d’ascolto davvero notevoli.
Molte le storie che sono state raccontate nel corso delle varie stagioni della trasmissione, tra cui non sono mancate anche varie coppie scoppiate.
Proprio questo percorso all’interno dei sentimenti colpisce positivamente il pubblico, che si appassiona e immedesima con le vicende dei personaggi.
Anche l’ultima edizione della trasmissione non ha deluso completamente le aspettative del pubblico, che sceglie questa trasmissione per intrattenersi e passare momenti piacevoli di svago.
La scorsa edizione della trasmissione è andata in onda dal 30 giugno fino al 27 luglio, dunque come sempre durante il periodo estivo.
Come molti sanno però questa trasmissione non avviene in diretta, ma in realtà le puntate sono tutte registrate.
Sono in molti in effetti con loro che si chiedono quando effettivamente avvengano le registrazioni del programma.
A quanto pare, queste sono messe in atto alcune settimane prima della messa in onda televisiva dello show.
Tutte le coppie infatti vengono rinchiuse all’interno di un resort per tre settimane e non possono sentire o rivelare nessun dettaglio sul programma a nessuno.
Quando poi finiscono le registrazioni tutti i partecipanti devono continuare a non pubblicare contenuti sui loro social network ufficiali, per evitare che vengano diffusi degli spoiler.
Queste sono regole a cui tutti i partecipanti sottoscrivono prima della registrazione, e che non devono essere per alcun motivo infrante.