Donna Imma e Matteo Giordano, sapete quali sono i loro soprannomi d’amore? Ancora si amano come il primo giorno, ecco perché.
Donna Imma e Matteo Giordano, sapete come si chiamano in “intimità”? La coppia più famosa della tv rivela i segreti del loro amore.
Il Castello delle Cerimonie è tornato alla completa attività ormai da mesi e i coniugi sono più impegnati che mai a gestire le cerimonie e le attività dell’hotel La Sonrisa. Purtroppo, nei giorni scorsi, Imma ha avuto un piccolo incidente che le ha provocato una frattura al piede.
La donna ha tenuto i suoi fan sempre aggiornati sul suo stato di salute e, ad oggi, sembra stare molto meglio. Proprio ieri è stato il compleanno della Polese che ha compiuto 57 anni ma non sappiamo se abbia fatto una grande festa o solo una riunione familiare. Quello che è certo, però, è che la coppia mostra di amarsi come quando si è sposata 31 anni fa: il 4 febbraio del 1990.
Donna Imma e Matteo Giordano come si chiamano in intimità?
I due hanno avuto tre figli, due maschi e una femmina: il più “noto” al pubblico è Tobia Antonio che è apparso in diverse puntate de Il Castello delle Cerimonie e spesso ha aiutato i genitori al ristorante. Oggi il ragazzo studia all’Università Federico II di Napoli ma parallelamente porta avanti la sua passione per la musica.
Sui social è apparsa una storia che ha davvero commosso i fan di Imma e Matteo: la donna si è fatta fare un quadro in cui lei e il marito appaiono proprio come due reali: “Hai visto, ti piace?” Giordano non ha potuto fare a meno di esserne entusiasta: “Il principe è bello… ma tu, mia regina, sei bellissima!”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Imma Polese e Matteo Giordano, avete mai visto dove abitano?
Una scena davvero tenera quella pubblicata sui social che mostra quanto la coppia sia unita ancora oggi. A dimostrazione di ciò Imma e Matteo hanno appena pubblicato un libro insieme in cui hanno raccolto le ricette e alcuni segreti della loro famiglia. Il volume si chiama “Favorite” e hanno annunciato che presto sarà disponibile in tutte le librerie, per la gioia dei fan del Castello delle Cerimonie.