Jason Momoa quanto guadagna? È stato uno degli attori più pagati del 2021 ma in passato ha avuto dei problemi finanziari, ecco perché.
Jason Momoa quanto guadagna la star? Nel 2021 è stato uno degli attori più pagati di Hollywood ma in passato la sua situazione finanziaria è stata davvero problematica.
L’uomo è ad oggi uno dei più famosi e ammirati del mondo dello spettacolo ma la sua carriera non è sempre andata a gonfie vele. Il suo percorso è iniziato molto presto quando Jason viene notato per la sua particolare bellezza e inizia a lavorare come fotomodello, vincendo il titolo di “modello più bello delle Hawaii”.
Grazie a questo riconoscimento viene ingaggiato per entrare a far parte del cast di Baywatch , nelle stagioni 1999-2001. Jason diventa noto al grande pubblico e inizia a interpretare vari piccoli ruoli nel film anche se la sua carriera, inizialmente, stenta a decollare.
Su Cosmopolitan leggiamo che l’attore ha vissuto un periodo davvero difficile dal punto di vista economico insieme alla moglie Lisa Bonet: ecco perché.
Jason Momoa quanto guadagna? Un patrimonio da capogiro
A quanto si legge sul settimanale dopo il successo dell’attore grazie al suo ruolo in Game of Thrones lui e la sua famiglia hanno iniziato ad avere qualche difficoltà finanziaria. L’interpretazione di Khal Drogo nell’amata serie gli ha fruttato una grande popolarità, ma a causa della “morte prematura” del personaggio i soldi scarseggiavano.
A Instyle l’attore ha confessato che in quel periodo non riusciva a trovare un altro lavoro: “Stavamo morendo di fame – ha affermato – è difficile quando hai dei bambini e molti debiti“. Jason si è sposato con l’attrice Lisa Bonet: prima del matrimonio i due hanno avuto una figlia Lola Iolani, nata nel 2007 e il figlio Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha nato l’anno successivo.
Per fortuna il telefono di Momoa ha ricominciato a squillare e grazie principalmente al suo ruolo nella serie Justice League della Dc ha ricominciato ad ottenere grandi guadagni. La sua parte di Aquaman in Batman vs Superman, inizialmente è stata limitata a poche scene ma grazie al suo successo il personaggio ha poi conquistato un suo spazio.
Secondo il magazine People with money Jason è schizzato in cima alla lista degli attori più pagati del momento. Secondo questa classifica si piazzerebbe in cima, avendo guadagnato tra settembre 2020 e settembre 2021 circa 46 milioni di dollari.