Qual è lo studio televisivo scelto per le registrazioni delle puntate del talent show Tu sì que vales? Un programma tra i più apprezzati dal pubblico.
Moltissima la curiosità da parte del pubblico televisivo nei confronti della trasmissione Tu sì que vales.
Questo è uno dei talent show più seguiti e apprezzati negli ultimi tempi nella nostra televisione italiana.
Scopo principale del programma è quello di mettere in mostra i talenti di persone di qualsiasi età, che incantano il pubblico con performance di categorie molto diverse tra loro.
Ma dov’è che avvengono le registrazioni di tutte le puntate di questo programma? Scopriamo insieme qual è lo studio televisivo scelto per la trasmissione.
Tu sì que vales, dove vengono registrate le puntate
Una trasmissione che ormai da anni è diventata un appuntamento fisso per moltissime persone è il programma Tu sì que vales, in onda su Canale 5 dal 2014.
Sono otto le edizioni attualmente trasmesse di questo programma, di cui una ancora in corso, in cui hanno partecipato come concorrenti moltissimi talenti di età e categorie diverse.
L’ultima edizione è iniziata il 18 settembre ed è ancora in corso, e vede come giuria del programma per questa edizione Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.
Ritornano come conduttori anche Belen Rodriguez insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre una novità dello show è la presenza di Giulia Stabile, vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione.
Ancora non si sa dunque chi sarà il vincitore del programma, che dovrebbe terminare il 4 dicembre.
Per quanto riguarda le notizie sulle registrazioni del format, queste avvengono allo studio 8 del centro Titanus Elios di Roma.
Un luogo ideale e abbastanza grande per contenere il palco dove tutti i vari talenti si esibiscono, e dare lo giusto spazio anche al pubblico e ai giudici in gara.
La scorsa edizione della trasmissione è stata un vero e proprio successo, che ha tenuto compagnia al pubblico che lo ha premiato con punte di share davvero incredibili.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi c’è dietro a Tu sì que vales? Ecco chi sono gli autori dello show
A vincere l’edizione passata è stato il concorrente Andrea Paris, che si è distinto rispetto a tutti gli altri in qualità di mago, illusionista e comico.
L’uomo ha messo in atto performance sempre convincenti che hanno convinto equamente pubblico e giuria, ed ha raggiunto addirittura il 47% di voti.