Avete mai visto dove vive Patrizia De Blanck? Ecco la famosissima casa della contessa, una vera e propria villa da sogno extralusso.
Avete mai visto la casa extralusso in cui vive Patrizia De Blanck? La sua, che è una delle tante proprietà ereditate dalla sua famiglia nobile, si trova a Roma e la divide con la sua figlia Giada De Blanck ed il loro adorato cagnolino che le rende davvero molto felici e tiene loro compagnia.
La loro è una vera e propria villa stupenda costruita tantissimi anni fa ma che, allo stesso tempo, è stata rimodernata a cavallo degli anni ’70 e ’80.
Quello che balza all’occhio nelle foto che è possibile trovare sul web sono senz’altro gli arredi e, ancora di più, le opere d’arte che la Contessa spesso e volentieri mostra molto fiera a tutti gli ospiti che entrano nella casa.
La donna, infatti, spesso e volentieri organizza delle cene eleganti destinate solo e soltanto a pochissime persone, facendo diventare la propria abitazione un vero e proprio ritrovo di persone altolocate e nobili provenienti da tutta Italia e non solo.
Patrizia De Blanck villa da sogno: foto casa pazzesche
A quanto ammonta il patrimonio di Patrizia De Blanck? È davvero difficile dirlo, soprattutto per via del fatto che, come sappiamo, la donna non ha mai nascosto di non avere problemi economici.
Anche solo e soltanto mantenere una villa di quelle dimensioni, ad esempio, comporta una spesa economica davvero molto importante come del resto è anche normale che sia.
Stando a quanto ha raccontato lei stessa nella sua biografia, infatti, la donna ha ereditato circa 3 milioni di dollari escludendo, tuttavia, tutte le sue proprietà immobiliari, compresa la casa e villa extralusso di Roma in cui vive, in cui chiaramente non può mancare il parquet davvero molto raffinato in tutte le stanze ed un tetto in legno spiovente che rende tutto l’ambiente davvero molto caldo e soprattutto accogliente.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, confessa ai fan: “Ero un po’ preoccupata”
Insomma, la sua è una casa da sogno che spesso e volentieri viene mostrata in numerosi collegamenti quando compare in tv.