Aldo, Giovanni e Giacomo avevano “previsto” il pugno di McGregor a Facchinetti?

La vicenda del pugno di Conor McGregor a Facchinetti sta spopolando sul web: nel video, Aldo, Giovanni e Giacomo lo avevano “previsto”.

facchinetti pugno aldo giovanni giacomo

La vicenda del pugno di Conor McGregor a Francesco Facchinetti ha scatenato tutto il mondo dei social e del web, facendo adirare tantissime persone in tutto il mondo, che condannano il lottatore dell’UFC (ma c’è anche chi attacca l’ex Dj Francesco reo, secondo questi, di cercare soltanto della fama e della popolarità).

Tantissimi fan e follower sui social, però, trovano anche il modo di scherzare su questa vicenda che, comunque, è e rimane drammatica.  Ad essere “coinvolti”, chiaramente a loro insaputa, sono stati Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio di comici italiani più famosi della tv, infatti, sono stati “utilizzati” a corollario di questa vicenda, protagonisti assoluti di un video-meme che ha fatto subito il giro del web. Insomma, in pochissime ore è diventato virale.

Pugno McGregor a Facchinetti: la satira “coinvolge” Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo “commentano” il pugno di Conor McGregor a Francesco Facchinetti che, lo ricordiamo, è e rimane una vicenda drammatica sulla quale la polizia e gli inquirenti stanno ancora indagando (con annessi testimoni, anche Vip, tra cui B3N, che sono pronti a difendere l’ex Dj Francesco).

Ciò nonostante, come spesso e volentieri accade per tutte queste notizie che diventano virali in pochissimo tempo, c’è anche chi ha pensato di scherzarci sopra prendendo in prestito alcune frasi e spezzoni di alcuni vecchi spettacoli famosissimi del trio comico milanese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aldo Giovanni e Giacomo censurati? La protesta degli animalisti

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aldo Giovanni e Giacomo (@tu_lo_conosci_il_trio)

Sotto, tra le fila dei commenti, il popolo del web si spacca in due: c’è chi sorride e fa battute, ma c’è anche chi condanna i creatori di questo meme, accusandoli di avere poco rispetto per una vicenda comunque drammatica e delicata. Insomma, si sta pur sempre parlando di una grave aggressione che, stando a quanto riporta lo stesso Facchinetti, non ha una vera e propria motivazione.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle  prossime ore e se ci saranno sviluppi a riguardo.

Gestione cookie