L’eredità di Don Antonio, Imma Polese confessa: non è il Castello

L’eredità di Don Antonio, la figlia Imma spiega qual è il dono più prezioso che gli ha lasciato: no, non è il Castello delle cerimonie.

don antonio imma
Imma Polese (Instagram)

Don Antonio, la figlia Imma confessa qual è l’eredità più grande che le ha lasciato il padre: non si tratta del famoso Castello.

Non è facile per lei parlare dell’amato papà, scomparso nel 2016 all’età di 80 anni a causa di un infarto. Il “Boss” come era stato soprannominato ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e anche in tv, dov’era molto amato.

L’uomo aveva fondato il suo hotel-ristorante, che in realtà si chiama “La Sonrisa” oggi ribattezzato come Castello delle Cerimonie. Tutta la famiglia l’ha sempre sostenuto e aiutato, in particolare la figlia Imma insieme al marito Matteo Giordano. Sono stati proprio loro a prendere le redini del castello dopo la morte di don Antonio.

La coppia ha confessato qual è l’eredità più grande che “Il Boss delle cerimonie” ha lasciato loro.

L’eredità di Don Antonio: la figlia Imma confessa tutto

In un’intervista a Vero, Imma Polese e Matteo Giordano si sono aperti confessando tutti i segreti dietro alla loro attività e anche al loro matrimonio. I due stanno insieme ormai da anni e si ritrovano a fianco a fianco anche sul lavoro, oltre che nella vita.

Imma ha rivelato che l’eredità più grande che ha lasciato loro il padre don Antonio sia, in realtà, l’umiltà: Far sorridere e sentire a casa i clienti soddisfacendo le loro esigenze, questo ci ha insegnato sempre” ha affermato la donna. Anche Matteo è d’accordo e ha aggiunto di aver imparato da suo suocero a mettere sempre il cuore nella sua vita, come nel lavoro.

La coppia ha ascoltato gli insegnamenti di Don Antonio seguendoli sempre alla lettera tanto che gli sposi che scelgono il loro Castello per festeggiare il loro giorno speciale non possono che essere soddisfatti. Imma ha raccontato che, addirittura, una volta hanno addirittura creato “la luna” per dei clienti: con un pallone areostatico illuminato che ricreasse l’atmosfera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, quanto costa festeggiare il matrimonio nella location?

L’attività di famiglia mette spesso a dura prova Imma e suo marito Matteo che, tuttavia, sono sempre pronti a soddisfare le richieste più bizzarre. Nonostante la location non sia tra le più care e inarrivabili Giordano ha rivelato che alcune coppie di “vip” hanno scelto il Castello per festeggiare il proprio matrimonio.

Gestione cookie