Albano e Romina Power insieme a Ballando con le Stelle? La sorpresa inaspettata del cantante durante la prima puntata.
Albano e Romina Power insieme a Ballando con le Stelle: ieri, durante la prima puntata, c’è stata una sorpresa inaspettata per il cantante, ecco che cos’è successo.
Il “leone” di Cellino San Marco ha esordito ieri sera nel talent dedicato al ballo, anche se con qualche difficoltà. La ballerina e maestra di danza che lo accompagna in questa avventura, Oxana Lebedew purtroppo nei giorni scorsi si è infortunata al piede. Ad Albano è stata data la possibilità di scegliere un’altra partner ma lui ha deciso di rimanere fedele alla ballerina.
La ragazza ha riportato una frattura che è stata temporaneamente “fermata” per permetterle di stare in piedi. Ballare, però, è un altro discorso e Oxana è stata costretta ad elaborare una coreografia che le permettesse di non poggiare mai il piede infortunato riuscendo comunque a portare fino alla fine un tango appassionato.
Albano è ancora un po’ maldestro come ballerino e la giuria non lo ha premiato; tuttavia alla fine dell’esibizione ha ricevuto una sorpresa inaspettata.
Tra le fila della giuria del programma, ieri sera, sembrava esserci una vecchia conoscenza del cantante: Romina è apparsa tra i giudici? Albano è rimasto letteralmente senza parole.
In realtà non è stata la Power in persona ad apparire nel bel mezzo di Ballando con le Stelle ma la sua “sosia” Selvaggia Lucarelli. Complici la piega dei capelli, il trucco, il vestiario e anche gli occhiali ieri sera la giurata dello show era molto somigliante all’ex moglie di Albano, sarà stato un caso?
L’artista in effetti ha confermato questa grande somiglianza e ha voluto che Selvaggia indossasse gli occhiali proprio come la sua Romina. Questo non è stato l’unico separietto di ieri sera tra Albano e la giuria, visto che Guillermo Mariotto ha voluto dare una forte stangata alla sua prima esibizione dandogli un bel “0”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Romina, è addio per sempre? La paura dei fan
Carrisi ha reagito dedicandogli uno dei suoi successi più grandi cantato a squarciagola, Nel Sole tra gli applausi scroscianti del pubblico che non ha apprezzato i voti bassi che la giuria ha affibbiato all’artista.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…