La Vita in Diretta è uno storico programma targato Rai. Ecco dove vedere la trasmissione televisiva o recuperare le puntate che sono già andate in onda.
Da anni ormai uno dei punti fermi dei pomeriggi televisivi per i telespettatori è sicuramente la trasmissione La Vita in Diretta.
Quest’ultimo è un programma che nelle ultime edizioni è stato presentato da Alberto Matano, volto legato all’azienda della Rai ormai diversi anni.
Un programma di intrattenimento dove si affrontano varie tematiche, che vanno dall’attualità a discorsi un po’ più leggeri.
Ma dov’è possibile vedere il programma o recuperare anche le puntate che sono state già trasmesse? Ecco tutte le informazioni di cui disponiamo.
La Vita in Diretta, dove rivedere il programma TV (in streaming)
Tra i programmi più seguiti dal pubblico televisivo, da menzionare vi è assolutamente La vita in diretta.
Tale trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:05 fino alle 18:40 su Rai 1. Rispetto al passato dunque le ore della trasmissione si sono notevolmente ridotte, poiché in precedenza il programma iniziava addirittura alle 15:20 e finiva verso 18:50.
Tale scelta è stata voluta fortemente, soprattutto per rendere un po’ più compatto il programma e a farlo diventare un po’ più scorrevole e conciso.
Chi non disponesse di una televisione o avesse voglia di seguire il programma da un altro dispositivo, come pc o tablet, ricordiamo che il programma si può seguire in diretta anche sul sito di RaiPlay.
Anche in questa nuova stagione della trasmissione, che è ricominciato a partire dal 13 settembre, ritroviamo nuovamente Alberto Marano.
Quest’ultimo è un volto che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere grazie alla sua conduzione del Tg1, che per l’uomo è stata una vera e propria palestra in cui si è formato pienamente.
Per tutti coloro che si fossero persi una particolare puntata già trasmessa del programma, è possibile tranquillamente recuperarla in qualsiasi momento sempre sul sito di RaiPlay.
Basta semplicemente digitare sul motore di ricerca interno del sito la parola chiave con il nome della trasmissione e poi premere invio.
Si avrà dunque accesso alle varie puntate che sono già state trasmesse della nuova stagione, e anche tutte quelle che fanno parte della edizione precedente.
Un modo dunque facile e veloce per tutti coloro che sono appassionati del programma e che non vogliono perdersi neppure una puntata.