Anna Foglietta sta vivendo momenti davvero molto difficili in queste ore molto delicate per lei e non solo: ecco cosa sta succedendo.
Anna Foglietta sta vivendo un momento davvero molto difficile a livello personale ed ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo su Twitter, con tutti i suoi fan e follower che hanno avuto modo di far diventare virale il suo pensiero a riguardo.
Per lei, infatti, è come se questo fosse un vero e proprio lutto in un momento comunque molto delicato ed allo stesso tempo importante per lei e per la sua città, ossia Roma.
In un momento in cui ci sono le elezioni comunali per decidere chi sarà il nuovo sindaco, o sindaca, di Roma, ecco che una vera e propria tragedia si è abbattuta su tutta la città, qualcosa che l’ha fatta cadere in quello che è un vero e proprio lutto.
Anna Foglietta: “Oggi si vota ma per me è lutto”
Ecco il post che ha pubblicato su Twitter Anna Foglietta e che ha subito fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che, seppur a malincuore vista la tematica, si sono ritrovati nelle sue parole.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta, una tenera dedica d’amore
Roma è in ginocchio, collassata, pericolosa. Crolla un ponte, che per le vale più di mille cartoline edulcorate del centro, crolla un simbolo che per me vale mille ricordi. Roma non è solo piazza Venezia e i turisti, anzi. Oggi si vota ma per me è lutto #pontediferro
— anna foglietta (@anna_foglietta) October 3, 2021
Insomma, il suo pensiero a riguardo sembra essere davvero molto chiaro ed esplicito a riguardo: un vero e proprio lutto per l’attrice, un ponte crollato che fa scattare l’ennesimo allarme a chi di dovere nella speranza che possano ascoltarlo.
Come ha detto la Foglietta: “Roma non è solo piazza Venezia e i turisti” ma è tanto, tanto altro e non sempre tutto questo è positivo, anzi, al contrario il più delle volte porta con sé un dramma o, come in questo caso, un lutto tremendo che, questa volta, speriamo possa essere un campanello d’allarme che verrà ascoltato.