Gianni Morandi fa allarmare tutti: i suoi fan si preoccupano

Gianni Morandi ci ricasca, a pochi mesi dal grave incidente con il suo post fa preoccupare tutti: il motivo.

Gianni Morandi
Getty Images

Si torna a parlare del musicista e cantante italiano che quest’estate ha allietato le vacanze di tutti con il nuovo singolo cantato con Jovanotti dal titolo Allegria.

Infatti è proprio lui a rendersi protagonista di un nuovo post social pubblicato qualche ora fa su Instagram che ha nuovamente allarmato i suoi fan a pochi mesi dal grave incidente per cui è ancora in convalescenza e di cui porta i segni visibili sul corpo.

Un vero e proprio rimprovero è quello che si è alzato tra i commento sotto al suo post, ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa si tratta.

Gianni Morandi scherza con il fuoco e i fan lo avvertono

Gianni Morandi torna al centro dell’attenzione per il post che lui stesso ha pubblicato qualche ora fa sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

“Che paura”, scrive ironicamente il cantautore davanti ad un fuoco acceso, lo stesso fuoco che alcuni mesi fa lo ha costretto a subire degli interventi alle mani e alle gambe per cui ancora oggi è in riabilitazione.

Ricordiamo infatti che il cantante è stato vittima di un brutto incidente domestico  mentre puliva il giardino di casa sua che poteva anche costargli la vita e per cui ancora oggi continua la riabilitazione alle mani ustionate.

“Non fare scherzi”, “stai attento”, “fai attenzione”, bella foto ma fai attenzione” sono questi solo alcuni dei commenti sotto al post da parte dei suoi fan che in questi lunghi mesi sono stati molto preoccupati per lui non potendo fare a meno di seguire il suo percorso sin dal ricovero in ospedale ad oggi.

PER APPROFONIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi come sta oggi? La sua confessione

Detto questo, qualche giorno fa è tornato in onda su Rai Uno, esibendosi sul palco con Jovanotti e con il suo ultimo singolo Allegria che quest’estate è stato un vero successo diventando un vero e proprio tormentone. Restiamo in attesa di aggiornamenti sui prossimi impegni e magari su un prossimo live inaspettato.

foto Insatgram
Gestione cookie