Conosciamo Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano. Tra i due c’è una enorme differenza di età. Sapete quanti anni ha e cosa fa nella vita?
Tutti conosciamo Aldo Montano, lo schermidore specializzato nella sciabola, che nel 2004 ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene. Vincitore di svariate medaglie ai Mondiali, agli Europei e ai Giochi del Mediterraneo di scherma, oltre che ai Campionati italiani, il suo palmarès parla da sé.
Il campione olimpico è salito anche alla ribalta per i suoi numerosi flirt molto famosi e in particolare per le relazioni con donne bellissime quali Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Perché ultimamente si parla tanto di Montano? Naturalmente, oltre ai meriti sportivi e alle sue capacità ancora una volta mostrate alle Olimpiadi di Tokyo, lo schermidore sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che avrà inizio questa sera lunedì 13 settembre.
Conoscete la moglie attuale? Si chiama Olga Plachina e tra i due c’è una differenza di età incredibile. Scopriamo insieme la donna che ha saputo rubare il cuore dello sciabolatore.
Olga è un’atleta e modella russa, molto celebre nel suo paese d’origine. Nata nel 1997, la data di nascita precisa non si conosce, ma la sua età attuale dovrebbe essere 24 anni. Bionda, fisico perfetto, è una ragazza veramente meravigliosa. Non a caso nel 2015 ha vinto dei concorsi di bellezza come Miss Sport e Miss Best Model. La splendida moglie di Aldo Montano ha anche un seguitissimo profilo di Instagram, @kissed_god. Il suo account può contare la bellezza di 16,3 mila follower in cui si trovano molte foto insieme alla sua famiglia e dove si può apprezzare tutta la sua immensa avvenenza.
Come anticipato, non solo è ha vinto dei concorsi di bellezza, essendo una donna bellissima, elegante ed affascinante, ma è anche e soprattutto un’atleta di livello, una campionessa nella corsa 400 metri.
Come si sono conosciuti Aldo e Olga? Il loro incontro è avvenuto nel 2014, grazie ad una amicizia in comune, duranti i Giochi Olimpici di Soči. In quel periodo Aldo Montano si stava riprendendo dalla fine della sua lunga storia d’amore avuta con Antonella Mosetti.
Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due atleti olimpici, due anni dopo, nel 2016, si sono sposati in Siberia. Alla cerimonia hanno partecipato gli amici e i parenti, naturalmente. Un matrimonio piuttosto riservato. Bisogna sottolineare il fatto che tra i due c’è una differenza di età notevole: ben 19 anni, ma si sa, l’amore non ha età.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo e Aldo Montano, il ricordo di una notte di pura passione
La coppia ha anche due figli: la primogenita si chiama Olympia, in onore delle Olimpiadi, una manifestazione tanto importante per la coppia, non solo per le medaglie vinte, ma anche perché è dove si sono conosciuti. La famiglia successivamente si è allargata con l’arrivo del secondo figlio, chiamato Mario Jr.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…