90 giorni per innamorarsi è un programma televisivo che sta riscuotendo successo negli ultimi anni. Scopriamo insieme tutte le curiosità.
Tra i programmi televisivi che maggiormente sta riscuotendo successo negli ultimi anni da ricordare sicuramente è 90 giorni per innamorarsi.
Si tratta di un format che è in realtà un reality show e che segue da vicino alcune coppie che vivono la difficoltà di un amore a distanza, essendo di nazionalità diverse.
Storie sempre molto diverse e interessanti, che riescono sempre a incuriosire il pubblico e tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo.
Ma scopriamo più da vicino tutte le curiosità e informazioni che riguardano questo particolarissimo format.
È stato a quanto pare nel 2014 la prima volta che è stata messa in onda la trasmissione televisiva 90 giorni per innamorarsi.
Quest’ultimo è un reality show che va in onda sul canale RealTime, rete che nel corso degli anni è riuscita davvero a riscuotere un grande interesse da parte del pubblico, con trasmissioni sempre molto diverse e accattivanti.
Tra i format più amati della rete ricordiamo ad esempio Cortesie per gli ospiti, programma in cui si testa l’ospitalità, il galateo e la preparazione culinaria di due squadre concorrenti, o il più famoso Vite al limite che tratta il tema dell’obesità.
Per quanto riguarda invece 90 giorni per innamorarsi, è un format molto particolare in cui si scoprono alcune coppie che si sono conosciute e innamorate a distanza e generalmente online, che riescono a conoscersi dal vivo ottenendo un visto provvisorio per potersi incontrare.
La trasmissione è girata infatti negli Stati Uniti, dunque persone americane hanno la possibilità di incontrare dal vivo i loro amori che vivono in altre zone del mondo.
Le coppie dunque riescono finalmente a vivere la loro storia d’amore e scoprire anche le bellezze dell’America, nazione che da sempre ha molto da offrire.
Gli innamorati hanno dunque la possibilità di testare realmente la loro storia e scoprire in 90 giorni se la loro relazione si basa su sentimenti solidi o se invece delude le proprie aspettative.
Programma che ha riscosso tantissimo successo e dalla quale sono stati generati alcuni spin-off come ad esempio 90 giorni per innamorarsi e poi, dove si scopre anche cosa è successo mesi dopo alle coppie che hanno partecipato precedentemente al format, ritrovandoli e capendo tutte le loro difficoltà vissute dopo la fine del programma.
Per tutti coloro che si fossero persi le puntate precedenti della trasmissione televisiva 90 giorni per innamorarsi e volessero dunque avere l’opportunità di riguardare le stagioni passate, un’ottima notizia è che è possibile farlo facilmente.
Si può infatti recuperarle tranquillamente in streaming, avendo semplicemente un pc o un tablet e accedendo al sito di Discovery+.
Per poter vedere le puntate su questo sito è però indispensabile precedentemente aver sottoscritto ad un abbonamento a pagamento.
Stessa cosa vale anche per Amazon Prime Video, dove si trovano anche le stagioni passate del programma.
Anche in questo caso però serve avere attivo un proprio account a cui è registrato un abbonamento a pagamento.
Solo in questo modo si avrà l’opportunità di poter dunque rivivere o guardare per la prima volta le storie più appassionanti di questo fortunatissimo programma.
Questo articolo è stato modificato: 12 Settembre 2021 14:45
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…