Beautiful quando finisce? Spunta a sorpresa una “data” anche se qualcosa non sembra tornare. La fonte è davvero particolare.
Beautiful ormai da tantissimi anni è diventata la soap opera per eccellenza, la serie tv che non finisce mai. Ma sarà davvero così?
In molti si chiedono da ormai più di 20 anni quando finirà Beautiful, la famosissima soap opera americana diventata ormai un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che da sempre guardano queste lunghissime serie tv, appassionandosi ai personaggi, alle vicende raccontate ed a tutto quello che ruota intorno a questo mondo.
Ci si chiede spesso quando la fiction metterà definitivamente la parola “Fine” sulle storie che ormai da tantissimi anni vengono raccontate, senza dimenticare il fatto che anche in Italia da sempre è uno dei programmi più visti di Canale 5, sempre presente tra i primi posti dei dati Auditel.
Quando finirà? A sorpresa a rivelarlo, per così dire, ci ha pensato Maurizio Costanzo che qualche tempo fa ha confessato che Maria De Filippi da tantissimi anni non perde mai una puntata. Ma quando finirà? Ecco le sue parole che hanno fatto sorridere tutti i fan di questa mastodontica soap opera.
Maurizio Costanzo ha infatti confessato che secondo lui Beautiful non finirà mai. Ogni giorno infatti come sappiamo la nota soap opera va in onda su Canale 5 intorno all”orario di pranzo e sua moglie Maria De Filippi che è una fan sfegatata del programma non si perde mai una puntata.
Per questo motivo in un certo qual modo si è affezionato anche lui ai personaggi, appassionato alle trame che hanno visto cambiare tantissimi personaggi nel corso degli anni, portando alla luce tantissimi segreti nascosti e tanto altro ancora.
Insomma, una vera e propria soap opera di successo che tuttavia almeno per ora non sembra proprio aver messo la parola fine sul proprio calendario. Seppur in un modo molto particolare anche Maurizio Costanzo sembra proprio pensarla così.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, qualcosa non va per il verso giusto
Beautiful dunque andrà avanti ancora tantissimi anni salvo clamorosi colpi di scena che ad oggi sembrano davvero improbabili. Staremo a vedere che cosa accadrà e chi poi nel lungo periodo avrà ragione.
Questo articolo è stato modificato: 11 Settembre 2021 13:33
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…