Quanto costa la scuola di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni? Le cifre da capogiro della retta, costo pazzesco.
Quanto costa la scuola di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni? Quando arriva settembre tutti i bambini tornano a scuola come del resto è anche normale che sia e, per questo motivo, anche il figlio della nota influencer e del famosissimo rapper.
Come sappiamo, infatti, il figlio della coppia che spopola sui social si è iscritto alla Saint Louis School, una prestigiosissima scuola bilingue di Milano. Insomma, per loro è stata una scelta molto coraggiosa ma allo stesso tempo davvero molto importante per il suo presente e soprattutto il suo futuro.
Ecco quanto costa e quanto è la retta, i costi ed i prezzi sono davvero da capogiro e che dunque, come è normale che sia, in pochissimi potrebbero permettersi.
Leone, retta scuola figlio Fede e Chiara Ferragni
La Saint Louis School, ossia la prestigiosissima scuola bilingue in cui andrà Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha un costo davvero molto alta: si parte da una retta annuale di circa 2800 euro che poi viene portata a 1800.
Discorso diverso per la scuola dell’infanzia che invece si attesta su cifre davvero molto importanti: 11370 euro, mentre per quanto concerne quella primaria il prezzo sale a 15730.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi, pesanti parole contro il rapper Fedez: volano gli stracci
Infine, per quanto concerne la scuola secondaria il costo si attesta sui 18170 euro. Ovviamente non possono mancare gli extra come ad esempio il servizio mensa che si attesta attorno ai 1450 euro.
Dal punto di vista della tecnologia e delle metodologie di insegnamento, però, sembra proprio che ci si avvalga di tecniche e strumentazioni all’avanguardia. Un esempio? Ad ogni bambino verrà fornito un iPad e tante altre strumentazioni che, siamo sicuri, ne velocizzeranno ed allo stesso tempo faciliteranno l’apprendimento.
Insomma, una scuola di un certo livello per il piccolo bambino più social di tutta Italia: i suoi genitori, dunque, hanno deciso di dargli il meglio e cercare di prendersi cura di lui anche sotto questo punto di vista.