Come si fa a contattare la redazione del programma Forum per presentare i propri casi? Ecco quali sono i metodi più indicati per poterlo fare.
Se si è deciso di risolvere alcuni casi legali riguardanti alcuni problemi più o meno gravi di natura diversa, un metodo valido potrebbe essere scegliere di rivolgersi al programma televisivo Forum.
Sono tantissimi infatti coloro che quotidianamente inviano una mail alla redazione del programma per raccontare le proprie storie che riguardano svariati argomenti, come ad esempio compravendite, problemi con l’eredità o di condominio, cause inerenti alla famiglia eccetera.
Ecco come poter fare dunque per poter contattare il programma e discutere liberamente del proprio caso.
Sono passati ormai moltissimi anni dalla messa in onda del programma Forum e addirittura si parla infatti del lontano 1985.
36 lunghi anni in cui il programma è riuscito a riscuotere un grandissimo successo e tenere incollati agli schermi migliaia di telespettatori.
Sembra quindi che nonostante gli anni passati tale trasmissione non abbia sofferto i segni del tempo, e anzi mantiene sempre un pubblico folto e interessato ai vari argomenti trattati.
Come già specificato moltissime sono le persone che decidono di contattare la trasmissione per poter dibattere le proprie questioni legali.
La stessa Barbara Palombelli, conduttrice da svariati anni della trasmissione, durante alcune dichiarazioni riportate da Sorrisi e Canzoni ha spiegato che sono addirittura centinaia le lettere che vengono ricevute con casi di vario genere.
Ma come si può fare per contattare la redazione di Forum e poter partecipare a questa trasmissione?
Sicuramente il metodo più adeguato è inviare una mail a forum@mediaset.it e indicare ovviamente all’interno i propri recapiti, oltre che spiegare per bene la propria storia personale che si intende discutere in studio tv.
Ovviamente se da un lato partecipare al programma offre la possibilità di poter avere un supporto legale senza spese e in modo veloce, c’è comunque da ricordare che bisogna poi affrontare e superare anche un la timidezza dello stare davanti alle telecamere.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, 10 curiosità sulla giornalista di Forum
Contattare dunque la redazione è abbastanza semplice, anche se come ha spiegato la Palombelli purtroppo soltanto un 10% riesce poi ad andare in trasmissione, poiché le richieste sono davvero tantissime.
Chiaramente più articolate e interessanti saranno le questioni, più ci sarà la possibilità di vederle scelte per la televisione.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…