Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, perché si sono lasciati? Dopo anni rivelata la motivazione dai retroscena inquietanti.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti perché si sono lasciati? La loro coppia è stata una delle più amate e ammirate della fine degli anni ’90 ma, purtroppo, il loro amore è naufragato e la motivazione è stata rivelata solo dopo anni.
I due si conoscono grazie ad un concerto del cantante a Milano nell’estate del 1995. Ed ecco che iniziano subito una travolgente relazione che li porterà a diventare genitori di Aurora, nata a dicembre del 1996. Michelle all’epoca aveva appena 19 anni, ma sembrava molto sicura del suo rapporto con Eros che aveva 13 anni in più di lei.
Decidono poi di convolare a nozze il 24 aprile del 1998, con una grande festa nel meraviglioso Castello di Bracciano. La loro storia sembrava una vera e propria favola destinata a durare per sempre ma, purtroppo, qualcosa si è messo in mezzo al loro amore causandone la fine: ecco che cos’ha rivelato la Hunziker dopo anni.
La coppia pare si sia separata nel 2002, ma ha ufficializzato il divorzio nel 2009, per il dispiacere di tutti i loro fan. Nonostante ciò non hanno mai fatto mancare alla figlia Aurora l’amore e l’affetto e, ad oggi, sono rimasti in ottimi rapporti per stessa ammissione di entrambi.
Ma perché si sono lasciati? La motivazione reale dietro alla fine del matrimonio è stata rivelata solo dopo anni, proprio da Michelle, che ha rilasciato una sofferta intervista a Verissimo. È noto, ormai, che nel periodo tra il 2001 e il 2006, la conduttrice sia entrata a far parte di una sorta di setta, che avrebbe condizionato in maniera preoccupante e pericolosa la sua vita.
La donna, solo dopo anni, è riuscita a parlare di questa difficile esperienza, che l’avrebbe portata a essere completamente plagiata da alcune persone che, ormai, avrebbero preso le decisioni importanti della sua vita al suo posto. Purtroppo anche il suo matrimonio con Eros ha risentito di questa condizione in cui si è trovata, tanto che l’uomo, a un certo punto, le avrebbe chiesto di scegliere tra lui e la setta.
Purtroppo la scelta di Michelle è stata, per sua ammissione ai microfoni di Silvia Toffanin, quella di rimanere ancorata a questo gruppo. Fortunatamente la donna è riuscita, dopo qualche anno, a uscire da questo circolo pericoloso che l’avrebbe allontanata sempre di più, non solo da Ramazzotti, ma anche da altri suoi affetti. Ad oggi la sua vita è serena ed ha ritrovato l’amore accanto a Tomaso Trussardi, con il quale ha ampliato la sua famiglia grazie alle sue bellissime Sole e Celeste.
Questo articolo è stato modificato: 2 Settembre 2021 21:52
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…