Dottoressa Schiacciabrufoli, lo studio dove si trova? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sulla dermatologa più famosa della tv.
La Dottoressa Schiacciabrufoli, il suo studio dove si trova? Farsi fare una visita dalla famosa dermatologa non è affatto facile, vista la grande richiesta, ma non impossibile: ecco tutte le informazioni sul suo lavoro.
Sandra Lee o Dr Pimple Popper, come la chiamano negli USA, è ormai nota anche in Italia grazie al reality trasmesso da Dplay su Realtime con il nome di “Dottoressa Schiacciabrufoli”. Ovviamente il medico non si occupa solo di brufoli e lipomi, ma nelle varie puntate del programma ha mostrato malattie e protuberanze della pelle ben più anomale e rare.
Nel suo studio la dottoressa affronta senza paura le infezioni più strane della pelle che sono da sempre la sua passione. La Lee, infatti, si è laureata in medicina nel 1998 ed è poi diventata un’esperta di medicina estetica e anche di trattamenti laser.
Dr Pimple Popper è nata a New York nel 1970, nel quartiere del Queens, ma i suoi genitori sono originari di Singapore. Il padre di Sandra era un dermatologo proprio come lei e quanto era ancora una bambina si è trasferito in California con la famiglia. Qui lei ha proseguito gli studi universitari, seguendo le sue orme e diventando una professionista delle cure dermatologiche.
La Dottoressa Schiacchiabrufoli ad oggi vive e lavora nella città di Upland, nella contea di San Bernardino in California. Più precisamente la Lee opera presso la clinica Skin Physicians & Surgeons dove è possibile prenotare le sue prestazioni mediche. Una visita con lei può costare i 120 dollari, mentre i suoi interventi chirurgici hanno un costo che si aggira intorno ai 500 dollari, ma dipende dal tipo di operazione.
Nello studio della dermatologa appare spesso anche suo marito, Jeffrey Rebish, che ha sposato nel 2000; con lui Sandra ha avuto due figli che oggi hanno 13 e 14 anni. Anche l’uomo è un medico esperto di malattie della pelle e spesso fa da consulente alla moglie quando si presentano casi spinosi. Forse non tutti sanno che la Lee è diventata famosa grazie al canale Youtube che ha aperto nel 2015: tre anni dopo la TLC le ha offerto di farne un programma, Dr Pimple Popper (La Dottoressa Schiacchiabrufoli).
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…