Andrea Scanzi, chi è la compagna? Il giornalista e conduttore tv ha trovato la felicità accanto ad una donna con la quale ha molto in comune.
Andrea Scanzi, chi è la compagna? Il giornalista ci tiene a mantenere la sua vita privata tale, ma sappiamo che da qualche tempo ha ritrovato l’amore con una donna con la quale ha molto in comune.
L’uomo è una delle firme più note del giornalismo italiano e non solo; da anni ormai l’uomo è anche un opinionista televisivo, ospite fisso in programmi come Otto e Mezzo, e anche un saggista e autore teatrale.
Proprio in questo periodo Scanzi, infatti, sta girando alcuni teatri italiani con la sua pièce di stampo politico “I casi Matteo” che prende spunto dai suoi bestseller letterari: “Demolition man” e “Il cazzaro verde”. Ma torniamo a parlare della vita privata di Andrea che, in passato, ha avuto una relazione con una famosa opinionista.
L’uomo è senza dubbio dedito alla cultura e i suoi interessi spaziano dalla politica, alla società al costume; originario di Arezzo, dov’è nato nel 1974, si è poi laureato in Lettere Moderne all’Università di Siena.
Nel suo passato c’è stato un matrimonio con la modella e attrice toscana Linda Barbagli, che sembra durato solo pochi anni. Successivamente è noto che Scanzi abbia avuto una storia con la collega giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. Successivamente pare che l’uomo sia stato legato alla commercialista pugliese Verdiana Berdice per poi trovare l’amore accanto all’attuale compagna.
Si tratta della giornalista Sara Lucaroni, firma de L’Espresso: di lei non sappiamo moltissimo senonché è laureata in filosofia morale all’Università di Firenze. Dunque lo scrittore si è legato ad una collega con la quale ha molto in comune; tuttavia non è solito parlare della sua vita privata anche se la sua notorietà televisiva ormai lo ha reso un personaggio pubblico.
Nella carriera di Scanzi ci sono molte partecipazione televisive ma anche diversi spettacoli teatrali, visto che il palco è una delle sue grandi passioni. Andrea è anche un grande appassionato di musica e tra il 2011 e il 2013 è stato autore e interprete di Gaber se fosse Gaber, dedicato al celebre artista.
Questo articolo è stato modificato: 31 Agosto 2021 21:47
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…