Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova dimentica l’attore con lui: la foto non mente. Ecco il post su Instagram della produttrice cinematografica
Sono stati una delle coppie che più hanno fatto sognare i fan e che per lunghi anni hanno condiviso tanto amore e anche due figli, costruendo una splendida famiglia. Stiamo parlando di Chiara Giordano e Raoul Bova che sono stati legati in matrimonio dal 2000 al 2013, dando alla luce anche due splendidi figli: Francesco e Alessandro Leon.
Tuttavia, la loro storia d’amore è finita e oggi la veterinaria e produttrice cinematografica ha ritrovato il sorriso e l’amore al fianco di un altro uomo. Le ultime foto su Instagram non mentono e Chiara ha dimostrato di essere davvero il volto della felicità.
Scopriamo insieme chi è l’uomo che sta facendo battere il cuore alla ex moglie di uno degli attori italiani più famosi.
Chiara Giordano, felice insieme ad Andrea Evalngelista: la foto su Instagram è il ritratto dell’amore
A distanza da qualche anno dalla fine del matrimonio, Chiara Giordano ha ritrovato la felicità al fianco di un nuovo amore. Lo stesso vale per Raoul Bova, oggi felice al fianco di Rocio Munoz Morales. Ma chi è questo nuovo amore?
L’ex moglie dell’attore ha ritrovato la serenità e i sentimenti più profondi grazie ad Andrea Evangelista, il ballerino e coreografo, già volto noto di alcuni programmi televisivi. Sui rispettivi profili social, e in particolare su Instagram, è possibile apprezzare tutto il loro amore. Nei loro occhi lo sguardo di chi è veramente innamorato e di chi ha deciso di condividere la propria vita insieme
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, un periodo drammatico: ecco come l’ha superato
Tra i due c’è una certa differenza di età, considerando che lei ha 48 anni e lui 33. Entrambi condividono la passione per la danza che, come preannunciato, per lui è anche un lavoro. Sono davvero moltissime le fotografie che ritraggono il loro rapporto speciale. Basta farsi un giro sui profili social della coppia per scorgere sul loro volto la piena gioia e la vera felicità di chi è innamorato.